Re: aiuto

Per mia esperienza se ha 20 mesi ormai difficilmente ti cambiera' di molto
Prova a portarla insieme ad altri cani che allungano di piu' forse sara' invogliata a fare altrettanto.

Anche oggi ho lasciato il mio bracco a casa e sono uscito con questa bracca ed un breton ma la diferenza e poca.
 
Re: aiuto

che cosa ha fatto prima di essere presa da te? perchè ti stata regalata?

il vecchio padrone è un cinghialaio con un sacco di cani sicuramente tenuti molto male
tramite un amico sono riuscito a farmela dare era in condizioni pietose
cosa a fatto prima sicuramente solo la fame.
 

piero scampuddu

Utente Registrato
Messaggi
1,048
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Ragazzi circa un mese fa,mi anno regalato una cucciolona di bracco italiano

bella anzi bellissima ma l'unico problema non gira.

Due domeniche fa ero a pernici a trenta metri era in ferma statuaria

una l'ho buttata giu la presa ho pensato è fatta neanche un po continuava a starmi vicino.

secondo voi puo migliorare.
 
Re: aiuto

---------------------------------------------------------------------------
Quello che hai raccontato, spiega molte cose. Il Bracco Italiano, ha un'indole mite, cane molto attaccato al conduttore/padrone. Sicuramente il cane è stato abbandonato, non curato, trascurato, quando invece vi doveva essere un contatto fisico giornaliero, specialmente quando era cucciolo. Non ti devo dire io cosa sono i Bracchi Italiani, lo sai benissimo visto che li hai da 25 anni.
Ti consiglio di stargli vicino, di rassicurarla sempre, durante le uscite, di fargli avere la certezza della tua presenza, in modo che acquisti piena fiducia in te. Dagli tempo e vedrai che le cose cambieranno. Penso anche che la cagna è uscita poche volte e chi l'ha condotta, non gli interessava più di tanto. La cagna è sicuramente indietro con l'addestramento, ma nulla di male, se c'è e tu ci sarai, la cagna uscirà fuori.
Ciao sicuramente le cose che ai detto sono tutte giuste, per un pò, o pensato che all'inizio gli ho dato troppe attenzioni quindi con me vicino lei si sente protetta
forse si dovrebbe staccare un po da me ma devo anche dire he dalle prime uscite ad oggi un piccolissimo miglioramento c'è stato. Grazie per i consigli sono sempre utili.
 
Re: aiuto

il vecchio padrone è un cinghialaio con un sacco di cani sicuramente tenuti molto male
tramite un amico sono riuscito a farmela dare era in condizioni pietose
cosa a fatto prima sicuramente solo la fame.



---------------------------------------------------------------------------
Quello che hai raccontato, spiega molte cose. Il Bracco Italiano, ha un'indole mite, cane molto attaccato al conduttore/padrone. Sicuramente il cane è stato abbandonato, non curato, trascurato, quando invece vi doveva essere un contatto fisico giornaliero, specialmente quando era cucciolo. Non ti devo dire io cosa sono i Bracchi Italiani, lo sai benissimo visto che li hai da 25 anni.
Ti consiglio di stargli vicino, di rassicurarla sempre, durante le uscite, di fargli avere la certezza della tua presenza, in modo che acquisti piena fiducia in te. Dagli tempo e vedrai che le cose cambieranno. Penso anche che la cagna è uscita poche volte e chi l'ha condotta, non gli interessava più di tanto. La cagna è sicuramente indietro con l'addestramento, ma nulla di male, se c'è e tu ci sarai, la cagna uscirà fuori.
 
Re: aiuto

.
...cucciolona...quanto...??
...l'unico modo per far crescere quello che ha dentro ( se c'è l'ha dentro ) e va solo risvegliato...è farle incontrare tantissimi animali...
Purtroppo una Ferrari la puoi far andare piano...ma se hai una 500...più di tanto non riesci a spingerla...
...spero che tu abbia un bolide...con il motore solo in folle...
 
Re: aiuto

Circa venti mesi ,non voglio farne un bolide, vado a caccia con i bracchi da circa 25 anni


abito in campagna quindi quasi tutti i giorni i suoi giri li fa ma troppo vicino a me

io non mollo.
 
Re: aiuto

Per mia esperienza se ha 20 mesi ormai difficilmente ti cambiera' di molto
Prova a portarla insieme ad altri cani che allungano di piu' forse sara' invogliata a fare altrettanto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto