Re: setter del zagnis

Naturalmente non spetta a me fare pubblicità a nessuno, ma molti conoscono la mia storia quando ho chiesto aprendo un post apposito sul forum informazioni per poter prendere un cucciolo di setter inglese, mi ero innamorato dei Nencini's per tutta una serie di motivi. Ne posseggo una e dire che sono soddisfatto è poco. Quando sono andato da lui non aveva cuccioli disponibili, visto che fa poche cucciolate e vanno a ruba, ma ha fatto di tutto per soddisfarmi l'ho presa non era proprio un cucciolo aveva quasi 8 mesi, non proveniva direttamente da Nencini ma in pratica era una sua indiretta discendente http://www.migratoria.it/forum/2293...tore-setter-inglese-serio-e-competente-7.html ed è bellissima e tra l'altro l'ho pagata poco più di un cucciolo di 60 gg.
Non finirò mai di parlare bene della professionalità di Nencini prima e dopo l'acquisto visto che ci sentiamo periodicamente.
 
Re: setter del zagnis

Buona sera mi chiamo Luca mi sono registrato oggi sono nuovo del forum ho seguito questa discussione sinceramente io posso raccontare la mia esperienza con DELZAGNIS il primo cane lo comprato circa 10 anni fa e così via sono arrivato al 4 cani io e circa 5/6 cani i mie amici io mi sono sempre trovato bene persone serie e precise un mio amico invece il primo cane non funzionava e prontamente gli e stato sostituito forse saro stato fortunato pero sia la riserva che frequento che altre persone che incontro si sono trovati bene non sono un cacciatore di beccacce ma la prima beccaccia della mia vita devo ringraziare FATA DEL ZAGNIS ! Fino che ottengo questo risultati andrò sempre da Zagni ....
 
Re: setter del zagnis

....mi sembrano onestamente un po' pochini,per qualsiasi cucciolo, iscrizione della cucciolata e certificato circa 30 euro a cucciolo, microchip 30/40 euro , vaccino e sverminazione almeno 30 euro ma non sono solo queste le spese sostenute per una cucciolata, metti solo che il proprietario del maschio ha diritto a tot cuccioli in base ai nati oppure ha pagato in contanti la monta e di solito si parla di cifre discrete....io ho sempre pagato i cuccioli molto di più anche se non sono setter inglesi...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto