Re: .collare scalibor e olfatto

Io ho sempre pensato che gli facesse male e quindi non l,ho mai usato
uso advantix va bene.
 
Re: .collare scalibor e olfatto

I miei cani vanno sempre a caccia con lo Scalibor, nessun problema
 
Re: .collare scalibor e olfatto

Che qualche cane sia allergico a livello dermatologico ce ne sono tanti Ma che condizioni l'olfatto non lo mai sentita fino ad ora e non lo mai letta su nessuna rivista

i nostri cani li conosciamo meglio che le persone e un occhio esperto capirebbe se si trattasse del collare quale esso sia.. E non ci metterebbe due secondi a toglierlo se influirebbe sul olfatto


ciao ross78
 
Re: .collare scalibor e olfatto

L'ho messo anch'io sui miei cani... Non credo di aver mai notato differenze nella caccia, nè hanno mai manifestato problemi dermatologici... Comunque credo che ormai tu possa toglierglielo...
 
Re: .collare scalibor e olfatto

.
...lo uso da anni e non ho notato differenze...
...se hai problemi con il tuo cane...verifica che non ci sia un'intolleranza , soggettiva , al prodotto...
 
.collare scalibor e olfatto

È vero ...la mia cagnolina infatti è allergica (le si è piagato il collo tutto intorno al collare)...non glielo ho potuto mettere....uso advantix
 
Re: .collare scalibor e olfatto

l'allergia da contatto è una cosa.....che ci puo' stare,varia da soggetto a soggetto, ma l'influenza sull'olfatto nn è scientificamente provata.
 
Re: .collare scalibor e olfatto

Lo uso da sempre per i miei cani e non ho notato mai influenze olfattive, unico problema che antiparassitari del genere comportano sono eventuali intolleranze dovute alla sensibilita dermatologica del cane.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto