Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??..

Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

ciao ocavallo, quanto viene un sacco da 20kg? anche un'altro amico me ne ha parlato non conosco questa marca.....gli ingredienti e le %???
sul sito non le specifica mette queste indicazioni: (Cereali in grani, prodotti e sottoprodotti dei cereali in grani, pesci, altri animali marini, loro prodotti e sottoprodotti (min 40%), prodotti e sottoprodotti di animali terrestri, olii e grassi, lievito)........
rolleyes.png
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

ciao ocavallo, quanto viene un sacco da 20kg? anche un'altro amico me ne ha parlato non conosco questa marca.....gli ingredienti e le %???
sul sito non le specifica mette queste indicazioni: (Cereali in grani, prodotti e sottoprodotti dei cereali in grani, pesci, altri animali marini, loro prodotti e sottoprodotti (min 40%), prodotti e sottoprodotti di animali terrestri, olii e grassi, lievito)........
rolleyes.png
Come prima voce mette cereali in grani?

- - - Aggiornato - - -

Ciao Salvatore, potresti scrivere gli ingredienti? Mi sembra di averlo visto, non dovrebbe essere un mangime di difficile reperibilità, se gli ingredienti mi soddisfano sare interessato a provarlo, se puoi mettici anche le proteine e l'analisi. Ciao e grazie
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

se non badi a spese uky buttati sui prodotti Orijen e Acana, ho usato Acana grain free per un anno e mezzo, sono il top del top..sei hai un cane solo forse forse riesci anche a mantenere i costi, ma se già parli come nel mio caso di due cani...... alla fine ti sbancano.....troppo costosi....
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

"atletic dog" alta energia,semplicemente....... favoloso. un nostro moderatore che ha un negozio di agrifarma lo vende
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

alla fine il cambio di mangime lo farò alla fine di quest'inverno, per ora ho trovato su miscota i sacchi Acana Sport and Agility da 18kg a un buon (anche se altino) prezzo, per il cambio mi sa che opterò per la linea Enova buoni prezzi per la linea allevatori e ottimi prodotti, cmq grazie a tutti per i consigli......:cool:
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

Nicola, passa col mouse sulla scritta in rosso del post di Siska....appare la manina...clicca e.....sei sul sito. ;-) :)
Grazie Salvatore, per me il p.c. è una macchina da scrivere. Approfitto per dire che questi ingredienti non mi entusiasmano:

Cereali in grani, prodotti e sottoprodotti dei cereali in grani, prodotti e sottoprodotti di animali terrestri, pesci, altri animali marini, loro prodotti e sottoprodotti (5%), olii e grassi, lievito (3%), sostanze minerali, condroitina 85 mg/kg, glucosamina 85 mg/kg. Non so neanche se questo tipo di etichetta è regolare, tutti questi prodotti e sottoprodotti di cereali, prodotti e sottoprodotti di animali terrestri, non dicono niente, una persona che spende dei soldi deve sapere cosa compra, io voglio sapere cosa gli do da mangiare al mio cane, questo a prescindere dai soldi.
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

tra i due decisamente meglio farmina, abbiamo avuto decisivi miglioramenti su 6 cani in contemporanea
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

Ciao Salvatore, potresti scrivere gli ingredienti? Mi sembra di averlo visto, non dovrebbe essere un mangime di difficile reperibilità, se gli ingredienti mi soddisfano sare interessato a provarlo, se puoi mettici anche le proteine e l'analisi. Ciao e grazie

Nicola, passa col mouse sulla scritta in rosso del post di Siska....appare la manina...clicca e.....sei sul sito. ;-) :)
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

Grazie Salvatore, per me il p.c. è una macchina da scrivere. Approfitto per dire che questi ingredienti non mi entusiasmano:

Cereali in grani, prodotti e sottoprodotti dei cereali in grani, prodotti e sottoprodotti di animali terrestri, pesci, altri animali marini, loro prodotti e sottoprodotti (5%), olii e grassi, lievito (3%), sostanze minerali, condroitina 85 mg/kg, glucosamina 85 mg/kg. Non so neanche se questo tipo di etichetta è regolare, tutti questi prodotti e sottoprodotti di cereali, prodotti e sottoprodotti di animali terrestri, non dicono niente, una persona che spende dei soldi deve sapere cosa compra, io voglio sapere cosa gli do da mangiare al mio cane, questo a prescindere dai soldi.

...ora che lavora, alla mia drahtharr dò questo
Adult Runner | Zoodiaco Pet & Green
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

Io uso il nova foods ( consigliato dove comprato il cane ) mi trovo molto bene sono già 5 anni prima usavo il royal ma e troppo costoso !
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

secondo me sono i 2 migliori mangimi in commercio ed hanno una vasta gamma di prodotti in base alla quale scegliere il migliore per il momento d'attività del cane!io attualmente stò usando l'endurance della top breeder ma a breve non appena viene il freddo passerò al performace top facendo una spesa a bancali lo paghiamo da 14 a 20 euro al sacco da 20kg in base alla tipologia di mangime
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

Alimentavo con farmina top breeder maintenance ma adesso con trainer daily decisamente migliore
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

qual'è il trainer daily? non c'è sul sito della nova foods......:confused:
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

invece della Enova, qualcuno a qualche informazione su questa linea???:confused:
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

tecnicamente si chiama tabella sintetizzata.....t'invito pubblicamente a chiamare il Sig. Andrea Conforti,proprietario della Necon pet foods; talvolta anche per mantenere un briciolo di segreto industriale nn si puo' dire tutto....il Sig.Conforti è a disposizione per tutti i chiarimenti che vorrai...anzi giacchè ti passo il numero 030/2681182.
 
Re: Migliore linea mangimi allevatori Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??.

Scusate ma come si fa a capire qual'è un buon cibo per cani quali alimenti deve avere ed in quali percentuali. Al mio cane voglio dare solo il meglio non mi interessa quanto spendo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto