colvi

Utente Registrato
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Con immenso piacere vi presento i tre figli di Dora la mia Cocker, partoriti un mese fa, due maschi e una femmina, da notare il naso............ c'è un maschietto che promette bene tanto che l'altro giorno gli ho messo davanti un tordo e col naso lo faceva rotolare.
 

Allegati

  • IMG_2186.jpg
    IMG_2186.jpg
    129.6 KB · Visite: 0
  • IMG_2175.jpg
    IMG_2175.jpg
    140 KB · Visite: 0
  • IMG_2157.jpg
    IMG_2157.jpg
    129.8 KB · Visite: 0
  • IMG_2158.jpg
    IMG_2158.jpg
    134 KB · Visite: 0
Re: I tre dell'Ave Maria

:D[spocht_2.gif]Meravigliosi!!! Poi miele è il mio colore di mantello preferito!:roll:
 
Re: I tre dell'Ave Maria

complimenti bellissmi, si vede che sono allevati con cura.......in bocca al cocker!!!!!!!

Grazie Riccardo, volevo tenermene uno, quel maschio che mi piace ............. purtroppo li avevo promessi ancora prima che nascessero credendo che sarebbe stata una cucciolata come le altre ma Dora questa volta mi ha fregato con solo 3 splenditi cuccioli :rolleyes: me ne aspettavo di più....... In primavera quando andrà nuovamente in caldo vediamo cosa succede ......
 
Re: I tre dell'Ave Maria

Grazie Riccardo, volevo tenermene uno, quel maschio che mi piace ............. purtroppo li avevo promessi ancora prima che nascessero credendo che sarebbe stata una cucciolata come le altre ma Dora questa volta mi ha fregato con solo 3 splenditi cuccioli :rolleyes: me ne aspettavo di più....... In primavera quando andrà nuovamente in caldo vediamo cosa succede ......
Quando va in caldo la copriamo con Scott mio, una femminuccia la devo al mio compare di avventure...
Comunque sono bellissimi davvero e sicuramente saranno bravi cacciatori come la mamma!
 
Re: I tre dell'Ave Maria

Grazie a tutti, finalmente dopo tanto Dora potrà ritornare a caccia, sta scalpitando tanto che in queste notti di passo sentendo gli zip dei tordi è riuscita ad uscire dal box, me la sono ritrovata vicino al portoncino di casa......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto