Re: Morsicato da un altro cane

grazie a tutti per le risposte...a dire la verità sono rimasto talmente spaventato che non sapevo come comportarmi...una cosa è sicura: sperando chiaramente che non succedano più casi simili, la prossima volta non esiterò ad utilizzare TUTTI i mezzi in mio possesso per difendere il mio caro giovane amico.
 
Re: Morsicato da un altro cane

grazie a tutti per le risposte...a dire la verità sono rimasto talmente spaventato che non sapevo come comportarmi...una cosa è sicura: sperando chiaramente che non succedano più casi simili, la prossima volta non esiterò ad utilizzare TUTTI i mezzi in mio possesso per difendere il mio caro giovane amico.

Bè QUASI tutti direi io, non scherziamo perché non sai se anche gli altri proprietari hanno la tua stessa intenzione e poi si sa come vanno a finire ste cose....se è il caso si fa come dice Springerfollia, ma per il resto se sono cani di qualcun altro meglio starci attenti...
 
Re: Morsicato da un altro cane

grazie a tutti per le risposte...a dire la verità sono rimasto talmente spaventato che non sapevo come comportarmi...una cosa è sicura: sperando chiaramente che non succedano più casi simili, la prossima volta non esiterò ad utilizzare TUTTI i mezzi in mio possesso per difendere il mio caro giovane amico.

Hai recepito alla grande !!!........ 1 "Vibram" per il cane e 2 per il padrone (2 perchè probabilmente è più stronzo del cane) se prova a discutere.
 
Re: Morsicato da un altro cane

Proprio quest' anno in addestramento mi è capitato un caso analogo 2 drataharr hanno aggredito le mie cagne la setter più giovane è corsa fra le mie gambe mentre la kurzaharr ha provveduto in proprio a(informare ) il molestatore mentre io elargivo un46 pianta larga nel fianco dell' altro poi mi sono diretto verso l'altro conduttore per donare a lui analogo trattamento , non ci crederete ma è partito a razzo scordandosi i cani e ancora non si è più visto a caccia in zona io però so chi è quini si tratta solo di avere passienza..............
 

alfredo80

Utente Registrato
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti,
domenica il mio epagneul breton è stato morsicato a caccia da un cane.ha riportato una piccola escoriazione sulla zampa anteriore e una ferita sul posteriore.l'ho portato dal veterinario e mi ha detto che non è nulla di grave. lui ha sempre voglia di giocare essendo giovane ma non sa che non tutti i cani gradiscono la sua compagnia.parlando con un vecchio cacciatore questo mi ha detto che questo fatto gli servirà di lezione così che capirà di non avvicinarsi troppo agli altri cani.voi che ne pensate?
 
Re: Morsicato da un altro cane

Concordo a pieno su quello che ti ha detto l'anziano ,
é successo al mio con la cucciola del mio socio , l'anno scorso , una volta addosso due tre alla quarta la pizzicata sul culo con un morso
da quel momento si è mantenuta alla larga senza però cambiare nulla ora quando si vedono si fanno el feste tranquilli e cacciano insiene tranquillamente
 
Re: Morsicato da un altro cane

Che i cani "sistemino" per conto proprio alcune scaramucce mi può star bene nel caso si tratti di soggetti che trascorrono diverso tempo insieme....In questo caso, come è capitato a me all'apertura, vedere mentre passi e tiri dritto, un cane che si stacca dal padrone (????) e attacca uno dei tuoi cani che invece di dar seguito alla baruffa continua a tirar dritto con la tua stessa indifferenza, mi fà incazzare e come ho annunciato allo pseudo-padrone, alla prossima occasione sono calci in culo per lui e il suo cane....per me è maleducazione del cane e del conduttore. Mi dà l'impressione di vedere bambini che già dai tempi dell'asilo, picchiano gli altri con somma gioia dei genitori che dicono.."guarda che fijo de na ********..."...."mena a tutti.." poi il giorno che torna a casa un po' più gonfio vanno a reclamare con la maestra......e avoja se succede !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto