Re: R: Vi presento PAN !

Re: R: Vi presento PAN !

Se il cane va bene, iscritto o non iscritto per i fini venatori non fa differenza. Il problema nasce se volessi farlo titolare. In ogni caso in bocca al lupo.
 
Re: R: Vi presento PAN !

Re: R: Vi presento PAN !

è un cane iscritto all'ENCI?

Purtroppo no dux, in quanto il cane con cui ho fatto accoppiare la mia setterina non era iscritto, mentre la mia si. Però c'è da premettere che sono stato io ad insistere fortemente sulla cucciolata in quanto conosco le doti del maschio, essendo uscito per quasi un' intera stagione insieme a lui e al suo proprietario. Penso che se un cane vale, vale a prescindere dal "pezzo di carta". Comunque è a parer mio una piccola sfortuna in quanto un cane del genere meriterebbe appieno l' iscrizione all' enci, colpa di chi ha deciso di fare certe scelte..
:) saluti
 

Matteo77

Utente Registrato
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
1
pan 002.jpgpan 003.jpg

Come avevo scritto in un precedente post ero in attesa di una cucciolata del mio setter inglese e da questa ho deciso di tenere un cucciolo, il piccolo PAN! Mi dispiace non aver postato prima le foto ma sono stato abbastanza impegnato negli ultimi mesi. Ora ha ormai 3 mesi come si può vedere dalla seconda foto, nella prima aveva poco più di un mese e mezzo :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto