Re: piccola preoccupazione

Non ti preoccupare, continua a portarla, anche con poche quaglie, imparerà lo stesso e non dimenticherà. Per i cuccioloni, troppa selvagina non va bene è meglio che ne trovi il giusto e magari distanziata, si accanirà di più e avrà una cerca frenetica.
 

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve a tutti ragazzi ho una piccola preoccupazione praticamente la mia piccola kurzhar di 10 mesi e alle prime armi con le quaglie selvatiche per quanto riguarda le gabbiarole non ci sono problemi me le trovava e fermava tranquillamente adesso pero per le selvatiche ancora ieri ne ho abbatuta una e facendogli sentire l odore ha iniziato a cercare e mi ha fatto una mezza ferma di cui non posso lamentarmi anche se poi ho fatto il tragico errore che quandi si e involata l ho padellata pero purtroppo succede ora la mia preoccupazione e che visto che la stagione sembra alkquanto scarsa e quasta mattina ho girato mari e monti ma di quaglie nemmeno l ombra la mia paura e se in questo periodo di ripasso delle quaglie succede che va male cioe che faccio fare alla mia piccola pochi incontri mica rischio che il cane dimentichi il suo lavoro cioe intento dire se questa anno va mele poi la prossima stagione venatoria abbiamo un buon passo e quindi la mia kurzhar sara piu adulta penso che imparera lo stesso le ferme non ce pericolo che essendo piu grande poi non impara piu?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto