Re: Ecco a voi Ghost!

Non si vede un gran che in queste foto,ma sommariamente mi sembra costruito bene...smetti con i surrogati,sciupano le caratteristiche di ferma classica del setter ,inducono il cane a fermare vicino con testa a mertelletto e anteriore flesso,esattamente il contrario di cio che vogliamo.
 
Re: Ecco a voi Ghost!

Non si vede un gran che in queste foto,ma sommariamente mi sembra costruito bene...smetti con i surrogati,sciupano le caratteristiche di ferma classica del setter ,inducono il cane a fermare vicino con testa a mertelletto e anteriore flesso,esattamente il contrario di cio che vogliamo.

Grazie grillaia dei consigli come sempre. Il cane a detta di chi se ne intende è bello e ben costruito. Ferma seduto solitamente. L'altro giorno l'ho portato a caccia in territorio dove gli animali ci sono da marzo (minimo) ha trovato due fagiane e le ha fermate seduto e con ferma solida. Non so perché li abbia fermato così, forse per il motivo che mi dici tu! comunque ti terrò aggiornato è il mio primo cane (cucciolo-ne) e quindi ogni consiglio farà maturare me e di conseguenza lui! :) ciao e grazie ancora a tutti! :)
 
Re: Ecco a voi Ghost!

Grazie a tutti speriamo di essere all'altezza del compito. E' il mio primo cucciolone visto che tosca aveva 6 anni quando l'ho presa con me ed era già una campionessa che mi ha insegnato ad andare a caccia. Ora devo riuscire a insegnare a lui... i giochi sono diventati difficili per me mentre prima erano difficili solo per Tosca :) speriamo! Un saluto e grazie ancora...
 
Messaggi
775
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Per tutti gli amici di migra e soprattutto per gli amici di "RADIO BECCACCIA" che avevano avuto per me parole di conforto alla scomparsa della mia cara Tosca, vi vorrei presentare Ghost, il mio nuovo compagno di avventure. Ha 11 mesi e promette bene! Mi auguro che prenda le orme della cara vecchia Tosca e che diventi un valido ausiliare come lei! Ha ancora tanto da imparare ma sono fiducioso! Vi allego due foto, appena preso e in ferma su pernici in addestramento! Saluti a tutti!!!!
 

Allegati

  • IMG_1379.jpg
    IMG_1379.jpg
    125.2 KB · Visite: 0
  • IMG_1394.jpg
    IMG_1394.jpg
    149.7 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto