Re: WEIMARANER domande?

mi chiedevo se qualcuno usa questa razza? e mi permetto anche di chiedere qualche informazione - sono cani di facile addestramento - costo di un cucciolo? devo rivolgermi ad allevamenti o esistono cacciatori che li allevano a titolo personale ?


ciao se hai avuto risposte in merito ti prego aggiornami perchè anch'io sono molto interessato.
Grazie
 
Re: WEIMARANER domande?

è difficile trovare cuccioli di genitori cacciatori qua in italia...è una razza che è andata via via lasciando le campagne e conquistando le passerelle...non sono difficili all'addestramento ne esistono si esemplari bravi alla caccia a lecce conosco un amico che ne ha una coppia e ci caccia favolosamente quaglie e beccacce...nel mio paese ce un bel maschio adulto non è cacciatore ma bellissimo da vedere!Staggiano Arezzo Allevamento "Dei Grandi Grigi" cerca con google...posseggono una bella femmina campionessa su ferma in parecchie gare!un cucciolo da allevamento non meno dei 1200 euro....dai privati lo trovi anche 800 900 euro..
 

naps

Utente Registrato
Messaggi
169
Punteggio reazioni
1
Punti
6
mi chiedevo se qualcuno usa questa razza? e mi permetto anche di chiedere qualche informazione - sono cani di facile addestramento - costo di un cucciolo? devo rivolgermi ad allevamenti o esistono cacciatori che li allevano a titolo personale ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto