Re: sono nati!!

Bravissima! Anche la mia allora fece tutto da sola....dalle tanto filetto di pollo per sostenerla poverina...che quei diavoletti la succhieranno l anima!......dato che e' la prima cucciolata vedrai..sarà un emozione bellissima....
 
Re: sono nati!!

Stupendi davvero,complimenti, goditi questo bellissimo momento. L'anno prossimo spero di riuscirci anche io con la mia cockerina a godermi la mia prima cucciolata.............anzi ricordati di tutto ciò che si deve sapere, che poi ti chiederò consiglio.
Ciao
Marco
grazie.. è veramente una bella emozione, non riesco neanke a spiegarlo, vederli cosi piccoli e teneri è bellissimo... è anke una soddisfazione! non esitare il prossimo anno, fagli fare una cucciolata, l'importante ke nn sia il primo calore,poi mi saprai ridire....

- - - Aggiornato - - -

Evvaiiiiiii complimenti Cristian, se non erro sono 4 B/F e 4 B/N.....bellissimi, attendiamo di sapere i sessi... :D :D

grazie... ma i complimenti vanno fatti a Kira poverina.... senti ma ti posso disturba x qlk consiglio x telefono??

- - - Aggiornato - - -

grazie a tutti gli amici.....
 
Re: sono nati!!

- - - Aggiornato - - -



grazie... ma i complimenti vanno fatti a Kira poverina.... senti ma ti posso disturba x qlk consiglio x telefono??

- - - Aggiornato - - -

grazie a tutti gli amici.....

Perchè te l'hò fatto capire qualche volta ??? :D :D CERTO che puoi, per quanto mi è possibile sulla mia piccola esperienza...
 
Re: sono nati!!

Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!![hearts.gif][hearts.gif][hearts.gif]sono un amore....e Kira ha degli occhioni meravigliosi. Augurissimi!!!
 
Messaggi
477
Punteggio reazioni
3
Punti
276
ciao amici, voglio condividere con voi la mia immensa felicità... tra stanotte e stamattina sono nati i cuccioli della mia springer spaniel Kira!! :-( sono davvero molto felice, è la prima cucciolata della mia vita e anke di Kira. devo dire ke è stata bravissima ha fatto tutto da sola, complimenti a lei, si è confermata ancora una volta una degna compagna di caccia!! i cuccioli sono 8, e spero ke vengano su tutti quanti... inserisco qlk foto..
0 013 (FILEminimizer).JPG0 016 (FILEminimizer).jpg0 018 (FILEminimizer).JPG0 020 (FILEminimizer).jpg
 
Re: sono nati!!

Davvero dei cuccioli stupendi, e kira ha un musetto stanco ma soddisfatto!![11] meraviglie![eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto