Re: Addestramento pointer

Ciao

Io caccio con un pointer maschio che ha compiuto 4 anni questo Luglio, ma il tuo e' un maschio o una femmina? la selvaggina per quanto sia possibile fagliela trovare ..ovviamente quando sara' piu' grande solo vera, ho fatto piu' danni io andando in riserva con "animali messi"....e' ho dovuto ricominciare da capo,quando si ha per le mani simili "potenze " ci vuole molta dedizione, non scoraggiarsi e selvaggina vera, hai scelto un compagno di caccia difficile, ma se riesci a farne un VERO
cane da caccia...sara' uno spettacolo

- - - Aggiornato - - -

017.jpgTI PRESENTO ZAC
 

Dario1626

Utente Registrato
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve il mio pointer ha 3 mesi e mezzo ed ha già imparato i comandi basa (riporto seduto terra). Devo aspettare comunque i 6/7 mesi per l incontro con la selvaggina o posso già fargliela incontrare sui 4 mesi?
 
Re: Addestramento pointer

piano a cantare vittoria......i cuccioli cambiano e ricambiano.......adesso, a 3 mesi, deve principalmente giocare con te...staio più tempo che puoi....tienici aggiornati
 
Re: Addestramento pointer

Consiglio personale fino ai 6 mesi rafforza l'intesa con te e i comandi, ti serviranno quando sei fuori per riuscire a controllarlo...

Giak bellissimo Zac da che linee proviene?
 
Re: Addestramento pointer

Dice bene Dux, la mia dei comandi insegnati mi fa solo il seduto e nel box... comunque giocaci e se gli vuoi fare sentire l'odore di una quaglia sui 5-6mesi non è male... ma attenzione a non farglielo fare spesso...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto