Beeper drogta rb 1000

Beeper drogta rb 1000

salve a tutti,volevo sapere se sul collare drogta rb 1000 sia possibile regolare i secondi della segnalazione di avviso cane in ferma,oppure é come suo fratello minore senza telecomando che suona ogni 2 secondi e non c'è possibilità di regolazione?
 
No non si può regolare niente! Suono ogni tot in cerca(mi pare 7 secondi) e tot in ferma (2 credo)! Però con il telecomando puoi staccarlo se quando è in ferma l'hai localizzato! Io sono rimasto stupito della resistenza in generale e della portata del telecomando ora che l'ho usato una stagione... Cavolo non pensavo così lontano prendessero sti aggeggi!

L'unica cosa che ho notato è che tante volte, un buon campano a distanze elevate nel bosco si senta meglio del beeper se si sta cercando il cane con il localizzatore! Mah!
 
Messaggi
775
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Buongiorno a tutti.
Ho intenzione di acquistare un beeper per il mio nuovo cucciolone. Mi sarei orientato per un Dogtra Rb1000 perché cercando sul forum ho notato che chi ce l'ha si è sempre trovato molto bene e dice che sono molto resistenti e subacquei. Il minor prezzo in italia lo ho trovato su cineteca ma sono comunque 370 begli euri come si dice da noi. In francia il suddetto costa 100 euro in meno senza spese di spedizione (siccome dovrà arrivare in italia ci sarà in rincaro ma comunque inferiore a 20 euro quindi comunque un bel risparmio. Volevo sapere se qualcuno ha già acquistato in francia, quanto gli è costata la spedizione e se sono siti affidabili nonché se il gioco vale la candela. Saluti a tutti e grazie anticipatamente per le risposte. Luca.
 
Re: Beeper Drogta Rb 1000

Buongiorno a tutti.
Ho intenzione di acquistare un beeper per il mio nuovo cucciolone. Mi sarei orientato per un Dogtra Rb1000 perché cercando sul forum ho notato che chi ce l'ha si è sempre trovato molto bene e dice che sono molto resistenti e subacquei. Il minor prezzo in italia lo ho trovato su cineteca ma sono comunque 370 begli euri come si dice da noi. In francia il suddetto costa 100 euro in meno senza spese di spedizione (siccome dovrà arrivare in italia ci sarà in rincaro ma comunque inferiore a 20 euro quindi comunque un bel risparmio. Volevo sapere se qualcuno ha già acquistato in francia, quanto gli è costata la spedizione e se sono siti affidabili nonché se il gioco vale la candela. Saluti a tutti e grazie anticipatamente per le risposte. Luca.



io ho acquistato in francia e devo dire mi sono trovato benissimo con loro e sono anche veloci nella spedizione ho preso 2 canicom quì COLLIER DE REPERAGE NUMAXES CANIBEEP PRO alla metà che in italia vai tranquillo sono seri ciaooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto