Ci sono novità riguardo qualche zac vicino roma??? qualcuno mi sa dire dove si può andare?? grazie anticipatamente
 
Re: Zac roma

A volte accompagno i miei amici a Cerveteri. Prima andavamo a Tragliatella ma i cani si rienpivano di zecche in una maniera impressionante... e poi la mattina è inaffidabile...non sai mai quando apre!! Poveraccio il gestore ha un ristorante nella Zac... chiudono sempre tardi la sera ....e sempre tardi si sveglia la mattina....:D
 
Re: Zac roma

A volte accompagno i miei amici a Cerveteri. Prima andavamo a Tragliatella ma i cani si rienpivano di zecche in una maniera impressionante... e poi la mattina è inaffidabile...non sai mai quando apre!! Poveraccio il gestore ha un ristorante nella Zac... chiudono sempre tardi la sera ....e sempre tardi si sveglia la mattina....:D

sai darmi qualche indicazione in più? grazieeee
 
Re: Zac roma

Torre Baccelli - Fara sabina. Aperto tutti i giorni meno martedi e venerdi dove si puo andare uguale ma senza sparo. Quaglie 4 €
 
Re: Zac roma

sai darmi qualche indicazione in più? grazieeee

Cerveteri, costeggi il campo sportivo direzione Ceri...fai 2 Km ( anche meno).. sulla sinistra c'è un cancello in legno ed una stradina in discesa. Lo puoi notare subito perchè è andato a fuoco da poco tempo....è tutto un pò bruciacchiato.
Segui il sentiero tenendo sempre la destra e arrivi al casotto di caccia. Quaglie 3,5 Neuri aperto dalle 7
 
Si la conosco ezietto grazie ma oltre questa finite non ci sta più nulla??? per cambiare ogni tanto...
 
Re: Zac roma

Cerveteri, costeggi il campo sportivo direzione Ceri...fai 2 Km ( anche meno).. sulla sinistra c'è un cancello in legno ed una stradina in discesa. Lo puoi notare subito perchè è andato a fuoco da poco tempo....è tutto un pò bruciacchiato.
Segui il sentiero tenendo sempre la destra e arrivi al casotto di caccia. Quaglie 3,5 Neuri aperto dalle 7

grazieeee ancora per la cortesia
 
Re: Zac roma

Sono stato a Torre Bacelli una volta, non mi è piaciuto, ci sono diversi campi ma uno accanto all'altro, se hai un cucciolone ancora curioso sono dolori.
La zac di cerveteri è in via settevene palo non è molto grande ma durante la settimana è molto tranquilla, le quaglie come le starne sono ottime volatrici.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto