Re: Cucciolo

Ciaoooo woww che bella notizia, vedi basta aver molta pazienza e poi si viene ripagati, immagino che sarai felicissimo, da quello che ho potuto capire è che bisogna avere moltissima pazienza ed affetto da dagli e sicuramente i risultati arriveranno
 
Re: Cucciolo

se ora trovi qualke cucciolata ke ha da 60 a 90gg facci un pensierino... avrai la possibilità tra qualke mese, dicembre-gennaio a portarla un paio di gg a caccia per farla abituare anke alle fucilate e a camminare sul terreno di caccia insieme a te...
 

rob37

Utente Registrato
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno vorrei gentilmente sapere il periodo migliore per prendere un cucciolo di breton se è meglio adesso che arriva l'inverno oppure quando comincia la bella stagione, per poterlo portare a caccia almeno l'anno prossimo
grazie a tutti in anticipo per i vari consigli
 
Re: Cucciolo

Ciaooooo grazie buona idea , visto che sarebbe ancora piccino si dovrebbe abituare alle fucilate ed imparare un poco il territorio,cosi l'anno prossimo sarebbe gia a buon punto , heheheee allora mi sa che mi conviene darmi da fare e vedere se trovo qualcosa, cmq mi sa che è dura
 
Re: Cucciolo

ciao rob,
il mio consiglio sarebbe di prendere il cucciolo ad aprile, avrai molto più tempo per addestrarlo al meglio.
Comunque mi avevi chiesto come andava l'addestramento, dire che oggi io e il cucciolo abbiamo fatto un'altro passo
avanti. Finalmente senza disperare e con tanta pazienza mi fa il riporto in mano aspettando da seduto.
Non sai per la gioia. Dopo tanto ci sono riuscito.
In bocca al lupo per il cucciolo. Non esitare a chiedere, anche se ho poca esperienza.
 
Re: Cucciolo

secondo il mio parere, meglio prenderlo in primavera, gionate più lunghe, clima favorevole e più tempo per dedicare al suo addestramento. io ho una cucciola di breton nata a febbraio e che ho preso ad aprile. adesso ha 7 mesi e posso continuare il suo addestramento direttamente a caccia. ciao e in bocca al lupo per la tua scelta..
 
Re: Cucciolo

Ciaooo grazie per il consiglio, hehehee è quello che mi chiedevo pure io adesso le giornate si accorciano e subito buio se poi cè brutto tempo siamo apposto e quindi anche il tempo per l'addestrarlo è limitato a meno che uno si porta il cucciolo in casa,allora bisognerebbe prenderlo all'inizio dell'anno nuovo cosi dovrebbe essere in buone condizioni per quando comincia il nuovo periodo di caccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto