Re: Arriva Biagio!!!!!

i primi 2 giorni il cucciolo avverte il distacco dalla sua famiglia e dal suo ambiente di nascita e piange (parlo di un cucciolo di 2 o 3 mesi). io preferisco che il cucciolo non soffra piuttosto che avere un cucciolo succube per timore, preferisco amico di giochi e di caccia e non essere il suo padrone. poi ripeto non sono un esperto ma per le mie 2 esperienze mi sono trovato bene. ciao
 
Re: Arriva Biagio!!!!!

per i primi 2 o 3 giorni cerca di stare quanto più tempo possibile col cane, giocando e aiutandolo ad abituarsi al suo nuovo box, recinto o stanza che gli avrai riservato. nella sua nuova cuccia mettici qualche tua maglietta vecchia che non utilizzi più, in modo che il cane possa giocarci e possa familiarizzare col tuo odore. chiamalo spesso in modo che si abitui subito alla tua voce e al nome che gli hai assegnato. controlla che mangi regolarmente. poi giocaci insieme e fallo divertire. in bocca al lupo...ciao
 

Matteo1984

Utente Registrato
Messaggi
211
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Non sto più nella pelle!!!!!!dOMANI ARRIVA bIAGIO il mio primo cane da caccia!!!!!!!!!!!Un megabellissimo cicciosissimo carrarmatissimo [rk01_supersayan.gi: springer!!!!!!!!!eheheheheheeh
Consigli per il primo giorno in un nuovo ambiente???
grazie a tutti Matteo
 
Re: Arriva Biagio!!!!!

benvenuto a Biagio, per i primi giorni cerca di starci insieme il più possibile per farlo ambietare e sentirsi a suo agio lontano dalla mamma e dai fratelli, buon divertimento e anche se springer..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!
 
Re: Arriva Biagio!!!!!

ci vuole tanta pazienza , pazienza e ancora pazienza..... il cane deve stare il piu' possibile con te , deve divertirsi e giocare per il momento..
evita sempre le sculacciate ricorda e se devi rimproverarlo basta cambiare il tono della voce..
in bocca al lupo , e buon divertimento..
 
Re: Arriva Biagio!!!!!

per i primi 2 o 3 giorni cerca di stare quanto più tempo possibile col cane, giocando e aiutandolo ad abituarsi al suo nuovo box, recinto o stanza che gli avrai riservato. nella sua nuova cuccia mettici qualche tua maglietta vecchia che non utilizzi più, in modo che il cane possa giocarci e possa familiarizzare col tuo odore. chiamalo spesso in modo che si abitui subito alla tua voce e al nome che gli hai assegnato. controlla che mangi regolarmente. poi giocaci insieme e fallo divertire. in bocca al lupo...ciao
Abrelati mi cade un mito molti dresseur consigliano di non cacarlo minimamente un cucciolo i primi 2 o 3 giorni , per il motivo che deve essere lui dopo l'ambientazione a venire a cercarti .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto