Re: bracco tedesco 10 mesi

Cio' che dici e' strano. Un cucciolo di 10 mesi dovrebbe gia' dimostrare passione e curiosita' in particolare se invola della selvaggina. Se sono le prime volte che lo porti fuori il suo atteggiamento potrebbe dipendere da una non perfetta conoscenza dell'ambiente; in questo caso abbi pazienza e vedrai che piano piano si interessera' anche alla selvaggina. Non ti consiglierei comunque di portarlo all'apertura, e' ancora giovane; in particolare evita se non ha mai sentito il rumore dello sparo. Comunque per fare un buon cane -ammettendo che il cane abbia i fondamentali- ci vuole calma, passione e pazienza, tanta. Ricordatelo sempre. Ciao.
 

DEAH BRACCO TEDESCO

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao vorrei avere un consiglio, il mio cane è un bracco tedesco di 10 mesi, ho inziato a portarlo fuori per vedere come si comporta nel trovare i fagiani. Premetto che il mio cane non appena lo sciolgo gira gira e non si ferma mai, non è pauroso ma non sembra interessato quando vede un fagiano che si alza, non prova neanche a seguirlo. Quando il fagiano è volato allora sembra sentire qualcosa, forse devo aspettare l'apertura della caccia per vedere come si comporta? forse ancora non sa cosa deve fare? Sto forse sbagliando in qualcosa o sono troppo impaziente? Datemi un consiglio ....Grazie

 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto