Re: R: Trasportini auto per cani

Re: R: Trasportini auto per cani

Ciao a tutti
Io ho una bmw x1, baule capiente ma non troppo

Oggi, guardando su internet ho trovato questi modelli:

TRASPORTINO PER CANI CANE PER AUTO DOPPIO PIEGHEVOLE | eBay

Lazzari Luigi srl - produzione gabbie, voliere, gabbie da intenro, gabbie conigli, boc e recinti per cani


Voi cosa mi consigliate?

Grazie a tutti
Gabbie per Cani | Dog 2

Il primo è aperto e ti ritroverai peli in tutta la macchina... il secondo è d'alluminio, poco più pesante e se non fatto bene prende qualke po di ruggine,oltretutto i prezzi non sono tanto competitivi... l'x1 spazio ne ha per l'atlas 90 (ma lo trovi di altre marke ma il prodotto è simile se non lo stesso, ma con altro nome) e io da utilizzatore ti dico anke ke peli ne trovi poki in makkina è leggero non trattiene odori e una volta a casa lo sciacqui sotto l'acqua e torna nuovo
 
Re: R: Trasportini auto per cani

Re: R: Trasportini auto per cani

Grazie a tutti per le cortesi rispose
Anche io ho visto il Box Atlas Car Maxi ma devo abbattere i sedili e non appoggia bene
Secondo Voi, quello che ho descritto è piccolo?

Grazie!!
 
Re: R: Trasportini auto per cani

Re: R: Trasportini auto per cani

per me và più che bene quello che hai descritto,io il divisorio non lo metterei e basta avere l'accortezza quando apri di mettere una mano dentro e afferrare i cani per il collare e farne scendere uno per volta,considera io ho un trasportino fatto dal mio vicino di casa con 2 scomparti dove carico fino a 7 cani e cmq riesco a farne scendere uno per volta in modo da potergli mettere il satellitare ad ognuno!in ogni caso se preferisci mettere il divisorio(utile perchè alcuni cani anche che vivono nello stesso box poi in macchina si scannano)credo che per cani di taglia mediopiccola vada ugualmente bene a meno che tu non debba fare un'enormità di km
 
Re: R: Trasportini auto per cani

Re: R: Trasportini auto per cani

Giacomo quello da 90 da te descritto va più che bene... già quello 80,sarebbe la misura più piccola e già va bene per 2cani,ma secondo l'azienda che la commercializza è senza divisorio, ma secondo la macchina ke hai ti permette di non abbassare i sedili. Il 100 invece è sprecato per 2 cani... io ce ne metto 4 e ci stanno anke comodi
 
Re: Trasportini auto per cani

Guarda, facendo un giro in internet ne ho trovato uno un po' più grande di quello ke hai visto tu: Box Atlas Car Maxi, lung. 100, prof. 80,alt. 71 al prezzo di 159 sul sito internet zooplus.it. puoi dare uno sguardo e farti un'idea. Ciao!!![29]
 
R: Trasportini auto per cani

R: Trasportini auto per cani

Io ho quello della ferplast da un metro con divisorio centrale...i miei 2 breton ci stanno comodissimi.mi sembra di averlo pagato 120€
 
Re: R: Trasportini auto per cani

Re: R: Trasportini auto per cani

Per il problema paraurti basta che metti un telo sotto la gabbia lasciandolo sporgere fino a coprire il paraurti, una volta caricati o scaricati i cani butti dentro la parte pendente. Io faccio cosi.
Mauro
 

giacomo80

Utente Registrato
Messaggi
73
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti
Sono alla ricerca di un trasportino auto per il mio cane e quello di mio fratello: uno springer ed un breton
Ho trovato un bel modello della imac il dog 2 lunghezza 90, profondita' 78 ed altezza 54 cm con divisorio interno; il divisorio interno Voi me lo consigliate oppure no? mi servirebbe per farne scendere uno alla volta, dato che ho appena cambiato auto e scendendo contemporaneamente il paraurti andrebbe a farsi friggere!
Secondo Voi le dimensioni di questa cassetta sone adeguate ai cani e con il divisorio ci stanno comunque comodi?
La cosa che mi interessa maggiormente è che i cani ci stiano bene
Avete qualche altro trasportino per due cani da consigliarmi?

Grazie a tutti per la cortese risposta

Giacomo
 
Re: R: Trasportini auto per cani

Re: R: Trasportini auto per cani

io ho questohttp://www.subito.it/animali/trasportino-cane-domus-nuovo-treviso-42759431.htm prezzo conveniente e ci vanno fino a 4 cani togliendo il divisorio ma tu che macchina hai?
 
Re: R: Trasportini auto per cani

Re: R: Trasportini auto per cani

L'atlas 90 in internet non riesco a trovalro
C'è l'atlas 80, il 100 e il car maxi

Grazie comunque
 
Re: R: Trasportini auto per cani

Re: R: Trasportini auto per cani

Ciao a tutti
Io ho una bmw x1, baule capiente ma non troppo

Oggi, guardando su internet ho trovato questi modelli:

TRASPORTINO PER CANI CANE PER AUTO DOPPIO PIEGHEVOLE | eBay

Lazzari Luigi srl - produzione gabbie, voliere, gabbie da intenro, gabbie conigli, boc e recinti per cani


Voi cosa mi consigliate?

Grazie a tutti
Gabbie per Cani | Dog 2

giacomo il mio lo metto in una punto senza ribaltare le sedie penso che nel bmw va bene o altrimenti va con la macchina dal venditore e lo misuri sul posto cosa importante che abbia la griglia per quando i cani sono bagnati
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto