Re: Che Cane è?

Mi spiace ma secondo me ha molto più del cane da pastore che del cane da caccia, gli auguro che la si risolva tutto per il meglio e trovi casa.
 

berettabenelli

Utente Registrato
Messaggi
125
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Photo151.jpgPhoto150.jpgPhoto147.jpg salve ho trovato per caso questo cane in stato di abbandono (purtroppo in giro esiste ancora gente di m***a), subito l'ho accudito dandogli da mangiare e bere, purtroppo non posso tenerlo ne ho già tre, provvederò a regalarlo ad una signora che ha una specie di "ricovero/canile" privato, volevo sapere se qualcuno riesce a capire che razza è, e se è un cane da caccia.

vorrei sapere con certezza se è un cane da caccia, così la cerca del proprietario si facilita, infatti può essere anche che qualcuno l'abbia perso durante qualche addestramento,perchè conosco molti cacciatori che vengono ad addestrarli nelle campagne vicine ai luoghi del ritrovamento.così sarebbe più facile grazie a tutti!!!
 
Re: Che Cane è?

secondo me è un animaletto che avrà sicuramente bisogno di tanto affetto, complimenti per il gesto e mi auguro che tu riesca a trovargli una degna collocazione (cosa potrà fare a caccia mi sembra una previsione azzardata, potrebbe diventare un cane da cerca o seguita, magari conigli o cinghiali, anche se la vedo perfetta da compagnia ) in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Che Cane è?

secondo me è un animaletto che avrà sicuramente bisogno di tanto affetto, complimenti per il gesto e mi auguro che tu riesca a trovargli una degna collocazione (cosa potrà fare a caccia mi sembra una previsione azzardata, potrebbe diventare un cane da cerca o seguita, magari conigli o cinghiali, anche se la vedo perfetta da compagnia ) in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!

io la penso come te...il cane cresce in base all'esigenze del padrone... prova ad uscirlo a caccia vedi come si comporta e la cosa più importante RASSICURALO. Poi sta a te :D


Cmq pure per me qualcosa di Setter c'è....
 
Re: Che Cane è?

Ciao cancellando i colori del mantello io ci vedo tre cani dentro, 1 il musetto di profilo del bassotto,2 il pelo del setter giovane,3 alcune conformazioni del dalmata.Anche io avrei la curiosita' di sapere se potrebbe andare a caccia a pennuti o a pelo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto