Re: vi presento TEX

se a 3 mesi ferma cosi a 3 anni sto' cane va a caccia da solo mentre riposi la domenica mattina.....complimenti davvero
 
Ultima modifica:

tex24

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
SALVE RAGAZZI , DA POCO HO PRESO IL MIO PRIMO KURZHAAR... COSA NE PENSATE? HA TRE MESI E MEZZO E ALLA VISTA DELLA SUA PRIMA QUAGLIA SI E COMPORTATO EGREGIAMENTE... DIREI....:):):eek:
IMG00068-20120815-1843.jpgIMG00071-20120815-1845.jpgIMG00067-20120815-1843.jpgIMG00069-20120815-1843.jpg
 
Re: vi presento TEX

ciao, il mantello, secondo te quanto scurisce....tutti mi dicono che diventera quasi tutto marrone,ma io spero che rimanga cosi,lo trovo stupendo.... per la coda non so, trovo che il kurzhaar con una coda troppo corta perda molto ,ma forse questa qlk cm in piu c e l ha...boo? oh ragazzi l ho preso da un noto allevatore ,stai a vedere che non sanno manco tagliare le code???
 
Re: vi presento TEX

Bellissimo, è un cucciolo fantastico....non capisco niente di caccia e robe simili, ma sicuro mi fa fa venire voglia di strapazzarlo di coccole! [hearts.gif]
 
Re: vi presento TEX

calcola ke la ferma loro la tengono nel sangue cmq anche se ferma cosi ce molto da lavorare sono cani dal carattere forte e se ti fa prendere la mano e finita....cmq bell'animale il manto scurisce ma nn di molto le macchie diventeranno piu fitte ma si vedra sx il fondo chiaro, la coda da adulto dovrebbe misurare da 17 a 25 cm quindi fatti tu il conto...nn so ke cane hai posseduto fin ora ma da adesso hai un cane ke se esce bene nn teme nnt di nnt...io ho una coppia e se vedi nel forum ho fatto la cucciolata... cn il maschio ci faccio tutto lo porto a tortore a colombacci a tordi a quaglie a beccacce e ad acquatici ed e un grande nuotatore...kurzhaar x tt la vita
 
Re: vi presento TEX

abbiamo ancora molto,ma veramente molto da lavorare, me le premesse sembra che ci sono... incrociamo le dita...
 
Re: vi presento TEX

ciao, il mantello, secondo te quanto scurisce....tutti mi dicono che diventera quasi tutto marrone,ma io spero che rimanga cosi,lo trovo stupendo.... per la coda non so, trovo che il kurzhaar con una coda troppo corta perda molto ,ma forse questa qlk cm in piu c e l ha...boo? oh ragazzi l ho preso da un noto allevatore ,stai a vedere che non sanno manco tagliare le code???



------------------------------------------------------------------------
Il mantello rimarrà così. Quando è nato, sicuramente era tutto bianco con testa marrone, poi sono comparse le macchie marroni. Per la coda va bene così.
 
Re: vi presento TEX

l ho preso dal sig malaguti... dei tre laghi. una domanda ,siccome non sono abituato a peedegree e scartoffie varie,dopo aver fatto il passaggio di propieta all asl di zona, devo fare qualche altra cosa? vi spiego, da qualche giorno mi e arrivato il peedegree, insieme allo stesso copia del documento del vecchio propietario e un altro modulo di cessione compilato dallo stesso... ma con questo modulo che devo fare? mica lo devo mandare all enci? non ho chiamato ancora il sig malaguti, persona straordinareamente disponibile,per non disturbarlo nella settimana di ferragosto,ma la settimana prossima chiedero a lui..
 
Re: vi presento TEX

Complimenti, molto bello, vedere nuovi cacciatori che si affacciano sulla mia razza preferita mi rende sempre felice.
Il soggetto è molto bello e tipico, il mantello a fondo bianco è davvero raro ed utilissimo se lo userai nei boschi.
La coda è un po lunga per i miei gusti ma è cmq un bel kurzhaar.
Quindi Kurzhaar forever
IBAL
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto