Video vintage 1940" addestramento cani!!

Re: Video vintage 1940" addestramento cani!!

Bello vedere come erano organizzati....specialmente i ....kennel
bello di qualità!
 
Re: Video vintage 1940" addestramento cani!!

che dire.....semplicemente meraviglioso!!![eusa_clap.gif]bravo sentieri_di_caccia
 
Re: Video vintage 1940" addestramento cani!!

Va bene il riporto forzato, anche se preferisco l'abbocco spontaneo fatto con il cane che gioca e cerca di strapparte il riportello dalle mani del padrone. Ma l'addestramento alla condotta al guinzaglio e senza, a me non mi ha soddisfatto. Non c'era nessu rapporto sociale fra cane ed addestratore, di conseguenza il rapporto gerarchico era inesistente. Il cane veniva tenuto al piede con costrizione, a me è sembrato quasi che il cane non gradisse la vicinanza del padrone o addestratore. Opinione personale, dopo ognuno è libero di interpretare come meglio crede.
 
Re: Video vintage 1940" addestramento cani!!

bel video cani molto ubbidienti...a quel epocha niente collari e gps per trovare il cane,comunque e una mia opinione bell video
 
Re: Video vintage 1940" addestramento cani!!

Proverei a farlo se sapessi come si fa, di computer sono poco più di 0.
Già è qualcosa, io sono proprio a zero, però riesco a vedere sullo schermo in basso sull'angolino destro un numero con la percentuale se clicco regolo la zummata, per esempio se la metto al 150% neanche io riuscirei a vedere il video del filmato per intero. Spero che il tuo problema sia solo questo altrimenti non saprei cosa consigliarti. Ciao
 
Re: Video vintage 1940" addestramento cani!!

l'avevo già visto ma rivederlo è sempre bello...un pò la morfologia dei cani è cambiata....
 
Re: Video vintage 1940" addestramento cani!!

cani esteticamente non eccezzionali ma molto molto concreti... davvero un bel video complimenti....
bellissime le cuccie spartane fatte con le botti del vino..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto