Re: domandina di una profana!

Ciao Anna benvenuta in Migra, la tua dolce cagnetta è sicuramente un incrocio, forse tra breton e setter, ma come hanno detto tutti poco importa, quello che conta è volerle bene come fai tu.[2]
 
Re: domandina di una profana!

i cani trascinano sempre un pò i padroni, e viceversa, dentro di te, uno spirito cacciatore é sicuramente presente, si capisce da come descrivi i comportamente della tua cagnetta. in questo forum, imparerài che un fucile portato in spalla, non fa di un'uomo, un nemico della natura,dell' ambiente, e degli animali. Imparerài anche quanta coscienza serve per prelevare un'animale in natura, al fine di non sprecare una vita, ma onorarla quasi fosse una persona che non c'é più.

benvenuta annadifrancia nel forum! e complimenti per il tuo cane, é veramente carina!


[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]sante parole.

Benvenuta annadifrancia
 
Re: domandina di una profana!

Ciao Claudia e benvenuta sul forum.
Dalla tua descrizione non è semplice ma i colori possono essere anche di epagneul breton puri.
Se riuscissi a mettere delle foto, sarebbe il massimo.
 
Re: domandina di una profana!

scotti, grazie per la risposta ed il benvenuto! non ho capito bene la questione dei colori puri :confused:, cmq ora cercherò di caricare delle foto. magari riesci a darmi il verdetto....hhiihihihiih:)

- - - Aggiornato - - -

417599_2876322145775_128491853_n.jpg


- - - Aggiornato - - -

430608_2876295225102_1552657065_n.jpg
 
Re: domandina di una profana!

Mah.... dalle foto non si capisce bene, forse non è purissima, ma dallo sguardo si evince che è SICURAMENTE un Tesoro!!! Goditi la Tua nuova amica, vedrai quante soddisfazioni ti darà!!
E benvenuta sul Forum mia cara.
 
Re: domandina di una profana!

mmm penso anch'io che non sia purissima, ma ha delle predisposizioni naturali senza che nessuno gliele abbia mai insegnate a puntare e scavare con quel naso dappertutto! se vede una lucertola rimane fissa in quel posto fino a quando non rispunta di nuovo fuori anke 10 min buoni il tutto con la zampina anteriore alzata...guarda è troppo bellina!!! e poi corre come un ossesso: tutti i fine settimana la portiamo o in campagna o in montagna e si sbizzarisce proprio, diventa un altro cane. è molto schiva con le altre persone però, quasi impaurita a volte direi ma affezionatissima alle persone che vede spesso. e poi è molto ubbidiente e riservata. Devo dire che vado fiera del mio cane " da caccia " hihihihi, anke se l'unica caccia che fa è quella alle lucertole!!!! Grazie del cosiglio Gordo!!!!
 
Re: domandina di una profana!

A vederla cosi dalle foto sembra un incrocio setter/breton, in passato se ne vedevano tanti di questi incroci, erano anche molto bravi a caccia. Cmq che importa che non sia purissima, l'importante è che ti faccia buona compagnia....benvenute ad entrambi nel forum ed in bocca al lupo
 
Re: domandina di una profana!

mmm penso anch'io che non sia purissima, ma ha delle predisposizioni naturali senza che nessuno gliele abbia mai insegnate a puntare e scavare con quel naso dappertutto! se vede una lucertola rimane fissa in quel posto fino a quando non rispunta di nuovo fuori anke 10 min buoni il tutto con la zampina anteriore alzata...guarda è troppo bellina!!! e poi corre come un ossesso: tutti i fine settimana la portiamo o in campagna o in montagna e si sbizzarisce proprio, diventa un altro cane. è molto schiva con le altre persone però, quasi impaurita a volte direi ma affezionatissima alle persone che vede spesso. e poi è molto ubbidiente e riservata. Devo dire che vado fiera del mio cane " da caccia " hihihihi, anke se l'unica caccia che fa è quella alle lucertole!!!! Grazie del cosiglio Gordo!!!!
benvenuta[up.gif]
sia cosa sia, e' davvero una bella canina e ben tenuta, questi cani hanno l' istinto che nessuno deve insegnargli ed e' normale che si comporti in quel modo.
goditela, e si ti piaccian le lucertole allo spiedo sei apposto, sai che abbuffate ;-)

P.S.
e te gordo, smettila di fare il lumacone ogni volta che si presenta una donna sul forum[Trilly-77-24.gif]
 
Re: domandina di una profana!

Ciao Lorenzo! Grazie del caldo benvenuto!!!! hihihihiih effetivamente immagino ke le donne su questo forum siano pochissime, ma se gli utenti sono tutti simpatici come voi....vi faccio un po' pubblicità![thumbsup.gif] mi sa ke mi vedrete spesso fare capolino tra di voi!!!
 
Re: domandina di una profana!

benvenuta in questa gabbia di matti comunque anche a me sembra un incrocio breton setter complimenti come la tieni pelo lucido e molto ben messa sicuramente sarà un ottima compagna e falla uscire molto in campagna ibal
 
Re: domandina di una profana!

benvenuta nel sito dei cacciatori, breton o non breton penso che sia una cagnetta moooolto fortunata, complimenti per come la curi e sicuramente la ami..................in bocca al cocker!!!!!!!!!!
 
Re: domandina di una profana!

Trattasi di puro meticcio da caccia [5a]!Cmq.......come hanno gia' detto, questo e' irrelevante!Lei il suo amore lo da' a prescindere......se poi e' ricambiato il cerchio si chiude: trattasi dell'ennesimo caso conclamato di miglior Amico dell'uomo [lol2.gif][spocht_2.gif]!!!Un saluto.
 
Re: domandina di una profana!

Ragazzi buongiorno a tutti!oggi ultimo giorno di mare:-( e Sissy di fare almeno un bagno non ne ha voluto sapere! Io nn l'ho forzata xke' l'ho vista proprio impaurita ..,. Xo' ke invidia vedere i padroni di due splendidi labrador fare il bagno insieme ai loro cani!x il resto lei e' stata bravissima, ha tirato tardi tutte le sere insieme a noi in giro x ristoranti e lungomare! E tutti i passanti le facevano una carezza! Appena capisco come fare a caricare una foto dall'iphone al forum vi posto una nostra foto insieme! Un abbraccio a tutti!!!!!

Puoi sempre dire allora che è una cagnetta mondana e molto simile sia ad un breton che ad un setter inglese, il meglio ;)

Scusami ma pensavo onestamente di averti risposto anch'io visto che avevo letto il thread tempo fa, un benvenuto caloroso anche da parte mia :)
 
Re: domandina di una profana!

Ciao Lorenzo! Grazie del caldo benvenuto!!!! hihihihiih effetivamente immagino ke le donne su questo forum siano pochissime, ma se gli utenti sono tutti simpatici come voi....vi faccio un po' pubblicità![thumbsup.gif] mi sa ke mi vedrete spesso fare capolino tra di voi!!!
eheheh, effettivamente le donne son poche, ma buone.......pero' abbiamo tanti utenti che che gli piacerebbe esser donna, non faccio nomi, rischierei di dimenticar qualcuno e poi si offendano.....
di nuovo benvenuta e spero che ti troverai bene a chiacchierare con noi, ciao!
 
Re: domandina di una profana!

Breton o non breton poco importa, mi sembra che sia una bella e dolce canina e tenuta con molta cura, per cui fai bene a godertela e stai attenta agli ambientalisti che altrimenti te la sequestrano perchè da noia alle lucertole.....ahahahah
Ciao e Benvenuta
Simone
 
Re: domandina di una profana!

Benvenuta, a me ricorda forse di più un setter, comunque dagli atteggiamenti si vede che ha sangue da caccia...
Dalle tue parole si capisce che ci sei molto affezionata e lei a te ed è quel che conta.
 
Re: domandina di una profana!

hahahahaha Bretter forte questa potrebbe essere davvero una nuova razza hahaha
Benvenute Anna e la tua dolce cagnetta. E' chiaramente un esemplare di " Bretter " una nuova razza che non potrà partecipare a sfilate canine ma vincerà di sicuro il primo premio del tuo affetto. Con simpatia clik
 
Re: domandina di una profana!

Anche secondo me ricorda più il setter inglese che il breton.
 
Re: domandina di una profana!

benvenuta
sia cosa sia, e' davvero una bella canina e ben tenuta, questi cani hanno l' istinto che nessuno deve insegnargli ed e' normale che si comporti in quel modo.
goditela, e si ti piaccian le lucertole allo spiedo sei apposto, sai che abbuffate ;-)

P.S.
e te gordo, smettila di fare il lumacone ogni volta che si presenta una donna sul forum[Trilly-77-24.gif]


-----------------------------------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif][rofl.gif]
 
Re: domandina di una profana!

Ragazzi buongiorno a tutti!oggi ultimo giorno di mare:-( e Sissy di fare almeno un bagno non ne ha voluto sapere! Io nn l'ho forzata xke' l'ho vista proprio impaurita ..,. Xo' ke invidia vedere i padroni di due splendidi labrador fare il bagno insieme ai loro cani!x il resto lei e' stata bravissima, ha tirato tardi tutte le sere insieme a noi in giro x ristoranti e lungomare! E tutti i passanti le facevano una carezza! Appena capisco come fare a caricare una foto dall'iphone al forum vi posto una nostra foto insieme! Un abbraccio a tutti!!!!!
 
Re: domandina di una profana!

E' una bellissima cagnetta, poco importa la purezza della razza se il suo comportamento è adeguato alle tue attese, cerca di volerle bene almeno quanto lei vorrà bene a te.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto