Re: Preparazione

Vista la carenza di zone addestramento tanta bici che fà bene anche a me e qualche uscita nelle ore più fresche a volte con sparo.questa è l'unica ricetta che posso mettere in pratica per mettere in forma il mio team ed il sottoscritto.
 
Re: Preparazione

tante uscite (quante il più possibile ) la mattina presto o a limite la sera quando rinfresca cosicchè gli ausiliari non soffrano tanto la calura e a dirla proprio tutta la calura non piace neanche a me
 
Re: Preparazione

io non faccio una vera e propria preparazione, in quanto durante l'anno cerco sempre di fare una o due uscite a settimana nei limiti del possibile e un paio di volte all'anno le faccio con sparo(anke se non mi entusiasmano).
così arriva settembre in un baleno e là inizia il bello.....
 
Re: Preparazione

io faccio fare: giorno 1, passeggiata in campagna "impegnativa" di circa 1 ora e mezza verso le 18,30 del pomeriggio quando inizia a rinfrescare, giorno 2 passeggiata defaticante ed a ritmo più riposante lungo la battigia del mare per circa un'ora, giorno 3 riposo: Poi ricomincio da capo. Una volta ogni 10-15 giorni mezz'ora di nuoto.
 
Re: Preparazione

con questo caldo meglio uscire al mattino presto o la sera comunque i selvatici su cui porto per addestramento sono: galli forcelli, pernici bianche e coturnici, specialmente se c'è qualche covata nei rododendri il cane si galvanizza... ogni tanto lo porto su qualche brigata di pernici rosse sulle collinette ma preferisco la montagna
 
Re: Preparazione

passeggiate la mattina presto vanno benissimo , si perde qualke ora di sonno magari pero' dai ci iniziamo ad abituare a svegliarci presto...
- 30 GIORNI
 
Re: Preparazione

Ciao,a caccia chiusa li faccio "correre" 2 o 3 volte a settimana,se riesco anche di più,una bella sgambata di un paio d'ore (che fà bene anche a me),tra quindici giorni circa poi inizia "l'addestramento" e dietro l'angolo c'è già settembre......
 
Messaggi
2,187
Punteggio reazioni
2
Punti
186
cari amici ci avviciniamo alla stagione venatoria e anche i nostri amici a 4 zampe dovranno affrontare con noi le giornate di caccia; in che modo preparate i vostri soggetti? coraggio mi sembra molto interessante.......su con le vostre esperienze!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto