Finalmente è arrivata KORA..................

Re: Finalmente è arrivata KORA..................

non trovo più il cavo della fotocamerara appena lo trovo provvederò:D...........
 
Re: Finalmente è arrivata KORA..................

Stamattina è arrivata......
KORA un breton di tre mesi bianconera.......
che spettacolo finalmente anche io o un compagno per le mie scarrozzate....

Complimenti per la scelta !!! ... forse sono un pochimo di parte, ;-) ......... ma vedrai che soddisfazioni !
Il Breton è un cane polivalente, ci potrai cacciare di tutto dal cinghiale in giù fino alla quaglia, passando per lepri beccacce e acquatici e tutto quanto posa i piedi per terra, senza poi contare il recupero e riporto di tutta la selvaggina !
Naturalmente molto dipende anche da come la addestrerai, ma non ti preoccupare sono cani molto intelligenti ed apprendono subito.
Concordo anche per la scelta della femmina che è più docile, obbediente e più facilmente addestrabile.
L'hai presa da un allevamento o da cacciatori ? metti qualche foto quando puoi.
 
Re: Finalmente è arrivata KORA..................

Complimenti per la scelta !!! ... forse sono un pochimo di parte, ;-) ......... ma vedrai che soddisfazioni !
Il Breton è un cane polivalente, ci potrai cacciare di tutto dal cinghiale in giù fino alla quaglia, passando per lepri beccacce e acquatici e tutto quanto posa i piedi per terra, senza poi contare il recupero e riporto di tutta la selvaggina !
Naturalmente molto dipende anche da come la addestrerai, ma non ti preoccupare sono cani molto intelligenti ed apprendono subito.
Concordo anche per la scelta della femmina che è più docile, obbediente e più facilmente addestrabile.
L'hai presa da un allevamento o da cacciatori ? metti qualche foto quando puoi.
L'ho presa in un allevamento di Staffoli....
 

Amma85

Utente Registrato
Messaggi
164
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Stamattina è arrivata......
KORA un breton di tre mesi bianconera.......
che spettacolo finalmente anche io o un compagno per le mie scarrozzate....
 
Re: Finalmente è arrivata KORA..................

Stamattina è arrivata......
KORA un breton di tre mesi bianconera.......
che spettacolo finalmente anche io o un compagno per le mie scarrozzate....

Complimenti ed in bocca al lupo per le tue cacciate con il tuo ausiliare...
 
Re: Finalmente è arrivata KORA..................

grazie e crepi il lupo........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto