Re: Domani arriva il pointer

Nomi ce ne sono tanti.. puoi anke aspettare e vedere come si comporta giocando con te e poi dargli un nome. se leggi riviste cinofile puoi prendere spunto dai campioni ke dominano le scene e vedere se combacia col suo carattere
 
Re: Domani arriva il pointer

Io sono stato fortunato.. il mio cucciolo di pointer mi è stato dato pure con il nome! e che nome! ;) vero vito?? :D
 
Re: Domani arriva il pointer

E' difficile dirlo, in base anche ai tuoi gusti, se vuoi nomi usuali (Diana Bobby Fido Stella eccetera), se vuoi nomi italiani (Astro, Fiero, Zeno, Nero, Fulmine), stranieri, nomi strani, nomi originali eccetera. Dicci bene o male che tipo di nome vorresti e magari ti potremmo aiutare, ma di nomi ce ne sono tanti. Il mio personale consiglio è di scegliere un nome corto e se è lungo più di tre sillabe abbreviarlo (Ad esempio se vuoi chiamarlo Dominick meglio poi usare il nome Nick) e che non sia molto difficile da pronunciare. Io onestamente per un pointer vedrei bene dei nomi che richiamino la sua nomea di "signore del vento" o la sua rapidità nella cerca. Ad esempio Thunder (tuono in inglese), Fast (veloce in inglese), Lei (in cinese significa "tuono"), Wind (vento in inglese), Anil (nome indiano di un dio del vento hindu), Eolo (dio del vento greco), Runner ("corridore" in inglese), Colt o Ruger (marche di pistola, un nome figo magari inusuale sempre per indicare magari la rapidità di un colpo di pistola)......oppure magari orientati su dei nomi inglesi o americani di persona, molto belli quelli gaelici per me. Vedi tu insomma ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto