Re: E' arrivata greta

Benvenuta e Ibal a tutt e due per le proxx avventure insieme ...
 
Re: E' arrivata greta

Ecco la foto di greta
1fbf092d-cb6a-c85d.jpg

Complimenti veramente bella!

- - - Aggiornato - - -




Eccolo qua è lui , è Skipper, ha circa 2 mesi ormai ma tra altri2 non si riconoscerà più...auguri...

Che tenero!
 
Re: E' arrivata greta

se riporta gia la quaglia morta e un caso eccezzionale:cool:. ma ancora la cucciola non sa qual'è il suo mestiere. quindi non rischiare, è possibile che capisca che cio che getti avanti a lei, sia cibo e non un gioco.
in futuro fatti riportare un po di tutto ( guanti, calzini, pezzi di straccio ecc) e poi a cane maturo comincerai con un uccello congelato.
l'importante è che non mangia carne cruda o mal cotta. basta un goccio di sangue per fare uscire la bestie che è in lei...
ibal
 

Fede.c

Utente Registrato
Messaggi
248
Punteggio reazioni
4
Punti
6
E' arrivata greta cucciola di setter inglese di 50 giorni. Per curiosità gli o buttato una quaglia morta per vedere cosa faceva pura curiosità, la riportata posandola ai miei piedi. Vedremo in futuro speriamo bene. Mi dispiace ma non riesco ad inserire la foto.
 
Re: E' arrivata greta

La mia cucciola Lola di 3 mesi riporta a volte la palla e la tua setterina a solo 50 giorni riporta una quaglia..... sarà brava a caccia...
e cmq mo al mio cane gliela tiro una quaglia e vedemo che fa' ... ;)
 
Re: E' arrivata greta

La mia giovane springer di 70 giorni ancora è tutto gioco.......ma è quello che deve fare un cane di 70 giorni

clap....clap....clap....clap.....clap....clap...

- - - Aggiornato - - -

La mia cucciola Lola di 3 mesi riporta a volte la palla e la tua setterina a solo 50 giorni riporta una quaglia..... sarà brava a caccia...
e cmq mo al mio cane gliela tiro una quaglia e vedemo che fa' ... ;)

Occhio cucciolo...è quel "riporta a volte la palla.." che non mi piace.....quando vuoi ne parliamo...un bacione.
 
Re: E' arrivata greta

dai 60 gg in poi i vaccini poi parlane col veterinario
E tra due giorni arriverà Skipper, un bretoncino anche lui di 50 gg circa...posterò foto. X i vaccini è già il momento???

- - - Aggiornato - - -

nooooo non farle abboccare ancora quaglie morte quello e un cane da ferma non da riportoquello verrà spontaneo
E' arrivata greta cucciola di setter inglese di 50 giorni. Per curiosità gli o buttato una quaglia morta per vedere cosa faceva pura curiosità, la riportata posandola ai miei piedi. Vedremo in futuro speriamo bene. Mi dispiace ma non riesco ad inserire la foto.
 
Re: E' arrivata greta

Con il telefono non riesco ed inserire le foto se posso inviarla a qualcuno e lui la inserisce? Grazie.
 
Re: E' arrivata greta

se riporta gia la quaglia morta e un caso eccezzionale:cool:. ma ancora la cucciola non sa qual'è il suo mestiere. quindi non rischiare, è possibile che capisca che cio che getti avanti a lei, sia cibo e non un gioco.
in futuro fatti riportare un po di tutto ( guanti, calzini, pezzi di straccio ecc) e poi a cane maturo comincerai con un uccello congelato.
l'importante è che non mangia carne cruda o mal cotta. basta un goccio di sangue per fare uscire la bestie che è in lei...
ibal




-------------------------------------------------------------------
E che è...un vampiro?[Trilly-77-24.gif]
 
Re: E' arrivata greta

a 50 giorni non tirarli animali morti da riportare,specialmente se e' un cane da ferma,il riporto e' innato non lo forzare ora,giocaci,falli capire che li stai vicino,insegnali il terra e che ti ubbidisca ai richiami,poi tra un po' portalo ad annusare la selvaggina,ma non forzare i tempi............ciao padelloni
 
Re: E' arrivata greta

a 50 giorni non tirarli animali morti da riportare,specialmente se e' un cane da ferma,il riporto e' innato non lo forzare ora,giocaci,falli capire che li stai vicino,insegnali il terra e che ti ubbidisca ai richiami,poi tra un po' portalo ad annusare la selvaggina,ma non forzare i tempi............ciao padelloni

Ok niente piu quaglie, esatto per il momento oltre a giocare qualche esercizio di terra seduto resta e devo dire che nel giardino di casa e' ubbidiente risponde ai comandi. Verso che età mi consigliate di portarla a fargli sentire la selvaggina?
 
Aggiornamento, greta a 1 anno e 1 mese, ferma quasi solida cerca correttamente dobbiamo perfezionare il riporto le fermo al frullo. ImageUploadedByTapatalk1373576481.090687.jpg
 
Re: E' arrivata greta

nooooo non farle abboccare ancora quaglie morte quello e un cane da ferma non da riportoquello verrà spontaneo[/QUOTE]

Quella fu la prima ed ultima ma la curiosità era troppo grande, ora sta' ubbidendo con notevoli risultati seduta, terra, resta, vai.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto