annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' arrivata greta

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' arrivata greta

E' arrivata greta cucciola di setter inglese di 50 giorni. Per curiosità gli o buttato una quaglia morta per vedere cosa faceva pura curiosità, la riportata posandola ai miei piedi. Vedremo in futuro speriamo bene. Mi dispiace ma non riesco ad inserire la foto.

Re: E' arrivata greta

benvenuta greta, speriamo di vedere qualche foto in futuro, ..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Appena puoi inserisci delle foto.
      CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Con il telefono non riesco ed inserire le foto se posso inviarla a qualcuno e lui la inserisce? Grazie.

COMMENTA

La mia cucciola Lola di 3 mesi riporta a volte la palla e la tua setterina a solo 50 giorni riporta una quaglia..... sarà brava a caccia...
          e cmq mo al mio cane gliela tiro una quaglia e vedemo che fa' ...
          ciao mauro sei un grande

COMMENTA

La mia giovane springer di 70 giorni ancora è tutto gioco.......ma è quello che deve fare un cane di 70 giorni
            I Vincitori trovano sempre una strada i perdenti trovano sempre una scusa...........

COMMENTA

Originariamente inviato da BERETTA302 Visualizza il messaggio
              La mia giovane springer di 70 giorni ancora è tutto gioco.......ma è quello che deve fare un cane di 70 giorni
              clap....clap....clap....clap.....clap....clap...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Falco 99 Visualizza il messaggio
              La mia cucciola Lola di 3 mesi riporta a volte la palla e la tua setterina a solo 50 giorni riporta una quaglia..... sarà brava a caccia...
              e cmq mo al mio cane gliela tiro una quaglia e vedemo che fa' ...
              Occhio cucciolo...è quel "riporta a volte la palla.." che non mi piace.....quando vuoi ne parliamo...un bacione.
              Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
              Salvatore

COMMENTA

E tra due giorni arriverà Skipper, un bretoncino anche lui di 50 gg circa...posterò foto. X i vaccini è già il momento???

COMMENTA

dai 60 gg in poi i vaccini poi parlane col veterinario
                  Originariamente inviato da Giovanni59 Visualizza il messaggio
                  E tra due giorni arriverà Skipper, un bretoncino anche lui di 50 gg circa...posterò foto. X i vaccini è già il momento???
                  - - - Aggiornato - - -

nooooo non farle abboccare ancora quaglie morte quello e un cane da ferma non da riportoquello verrà spontaneo
                  Originariamente inviato da Fede.c Visualizza il messaggio
                  E' arrivata greta cucciola di setter inglese di 50 giorni. Per curiosità gli o buttato una quaglia morta per vedere cosa faceva pura curiosità, la riportata posandola ai miei piedi. Vedremo in futuro speriamo bene. Mi dispiace ma non riesco ad inserire la foto.
                  ""grattarsi""quando uno ti dice ""buona caccia""

COMMENTA

nooooo non farle abboccare ancora quaglie morte quello e un cane da ferma non da riportoquello verrà spontaneo[/QUOTE]

Quella fu la prima ed ultima ma la curiosità era troppo grande, ora sta' ubbidendo con notevoli risultati seduta, terra, resta, vai.

COMMENTA

se riporta gia la quaglia morta e un caso eccezzionale. ma ancora la cucciola non sa qual'è il suo mestiere. quindi non rischiare, è possibile che capisca che cio che getti avanti a lei, sia cibo e non un gioco.
                      in futuro fatti riportare un po di tutto ( guanti, calzini, pezzi di straccio ecc) e poi a cane maturo comincerai con un uccello congelato.
                      l'importante è che non mangia carne cruda o mal cotta. basta un goccio di sangue per fare uscire la bestie che è in lei...
                      ibal
                      Francesco

COMMENTA

E' arrivata greta

Ecco la foto di greta

COMMENTA

Benvenuta e Ibal a tutt e due per le proxx avventure insieme ...
                          Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta.
                          (Giulio Cesare)

COMMENTA

In bocca al lupo a te e a Greta!

COMMENTA

Originariamente inviato da Giovanni59 Visualizza il messaggio

Eccolo qua è lui , è Skipper, ha circa 2 mesi ormai ma tra altri2 non si riconoscerà più...auguri...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X