Re: Addestratore

Sarebbe interessante sapere a che livello è il tuo cane...se ha l obbedienza di base ecc....addestratori per cani da caccia è generico,
io ho delle info in zona e recapiti ma non prettamente per venatoria però puoi chiedere se conoscono,
fammi sapere
 
Re: Addestratore

bhe.....allora credo tu debba incominciare dagli inizi....come tutti!!!
Ti invio un recapito in mp è una persona che conosco bene ed è a Vicenza
digli pure di Sergio di "passioneretriever"
 
Re: Addestratore

Volevo chiedere se conoscete degli addestratori per cani da caccia(ho un bretton) in provincia di vicenza, e se magari avete pure qualche recapito...


A Montecchio Maggiore c'è Flavio Lorenzato, lui te lo addestra per bene il cane, però mi sa che si fa pagare bene...
Prova a chiamarlo a questo numero per chiedere info. 3487439050
 
Re: Addestratore

Sarebbe interessante sapere a che livello è il tuo cane...se ha l obbedienza di base ecc....addestratori per cani da caccia è generico,
io ho delle info in zona e recapiti ma non prettamente per venatoria però puoi chiedere se conoscono,
fammi sapere

Guarda io sono molto ignorante in materia, per ascoltare in genere ascolta, a parte quando ha dei momenti tutti suoi dove fa quello che vuole (abbastanza raro) il problema è che sono abbastanza ignorante di cani tutto qui, quindi non so dirti se il cane è abbastanza ubbidiente oppure no...

Grazie comunque per i consigli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto