Griffone a pelo duro-korthals-

Re: Griffone a pelo duro-korthals-

è importante fare chiarezza ed avere le idee chiare sulla scelta di questa o quella razza; è indubbio che la prerogativa di base è:"A me paice questa razza perche".............Ora, a mio avviso dade,dovresti studiare gli standar di lavoro delle razze che hai scelto,magari chiamando qualche allevatore e o possessore per visionarli sul terreno, ma sopratutto conoscere quali sono gli aspetti fondamentali per allevare un soggetto appartenente a quella o a quell'altra razza,alimentazione,salute etc.Potenzialmente ogni razza puo' diventare un gran cane da caccia,spesso pero' la selezione che c'è dietro ha un valore molto rilevante sul futuro del nostro soggetto.
domanda personale.....ma i setter nn ti piacciono più?
 
Re: Griffone a pelo duro-korthals-

si, è in arrivo per il 2013 una cucciola di Radentis, ma fino al 2013 inoltrato ho bisogno di un cane per far compagnia alla springer che è rimasta sola nel box....il bracco francese è una razza che mi affascina...picolo, molto veloce
 
Re: Griffone a pelo duro-korthals-

scusa, e una volta che arriva il radentis il cucciolo di bracco francese avrà un po' più di un anno.....che facciamo poi?
 
Re: Griffone a pelo duro-korthals-

waw, quanti appassionati di queste razza ci sono !?!
 

Allegati

  • Griffon-Korthals_Gerard_Napoli.jpg
    Griffon-Korthals_Gerard_Napoli.jpg
    38.8 KB · Visite: 0
  • bracco f.jpg
    bracco f.jpg
    56.8 KB · Visite: 0

dade

Utente Registrato
Messaggi
824
Punteggio reazioni
44
Punti
38
Buon giorno amici, sto valutando tra le varie razze da ferma che vorrei prendere, ne ho scelto due:una è il Korthals e l'altra il bracco francese Pirenei...non ne ho mai visto in giro a caccia, quindi vi chiedo se mi potete dare una dritta su questa razza, vantaggi e svantaggi..... :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto