Re: Breton !!!!!!!!!!!!!

Biniotti E Bellissimo quanto tempo ha? sembra da esposizione ma fa anche gare di bellezza?mi hai messo la curiosita' acquisto da privato o allevatore?grazie ciao da Bretonnina
 
Re: Breton !!!!!!!!!!!!!

DERVIN fara' coppia con INDIOS TITA .........
 

Allegati

  • tita.jpg
    tita.jpg
    107 KB · Visite: 0
Re: Breton !!!!!!!!!!!!!

Boniotti credo che tu abbia grandi possibilita'in quella gara io ho la figlia di indios maro bianco arancio ceduto da maccioni l'allevamento e' molto serio.ibal un abbraccio
 
Re: Breton !!!!!!!!!!!!!

Ragazzi volevo chiedere agli appassionati della razza se il carattere del breton maschio li rende aggressivi anche con le persone...mi spiego:mio cognato ha un maschio e caccia da solo perchè morde e attacca gli altri cani quindi caccia da solo,il breton di un mio conoscente cacciatore a morso un suo amico,una vicina di casa (sig.ra anziana d'età) è stata morsa 2 volte al volto dal breton che fù di suo marito ...quindi anche suo...mentre era china in giardino..Mi chiedo ma come sono questi cani?
 
Re: Breton !!!!!!!!!!!!!

Non sono amante dei breton ma il tuo è proprio bello complimenti
 
Re: Breton !!!!!!!!!!!!!

Scusa Boniotti avevo capito che tita era stata presa direttamente all'allevamento indios con affisso enci.Grazie ciao
 
Re: Breton !!!!!!!!!!!!!

Biniotti E Bellissimo quanto tempo ha? sembra da esposizione ma fa anche gare di bellezza?mi hai messo la curiosita' acquisto da privato o allevatore?grazie ciao da Bretonnina

ha 4 anni viene dall'allevamento Di casa Tofoni di Latina,si ah fatto gare di bellezza e lavoro . partecipera' al raduno di razza del 21 e 22 lyglio ad Acquapendente .
 
Re: Breton !!!!!!!!!!!!!

per tutti gli amanti del BRETON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • locacquapendente.jpg
    locacquapendente.jpg
    71.2 KB · Visite: 0
Re: Breton !!!!!!!!!!!!!

Purtroppo Tita la levai ad un tizio tutt'altro che serio che la teneva in condizioni pietose cio' messo 2 anni per curarla e tranquillizarla ma aveva gia' 2 anni ed era stata chiusa in un box e picchiata tutto il tempo,,,
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto