Re: NAVAR x LONGANENSISCANDY

dall'accoppiamento di NAVAR(LOI 09/100136..CH.R RAMSES DI VAL DI CHIANA x FOLLIE DI VAL DI CHIANA) X LONGANENSISCANDY(LOI 0713043) .........


E me cojoni.....!

Scusa ma mi è venuto spontaneo, mi sembra l'accoppiamento tra i cani dei megadirettori di fantozziana memoria ! comunque complimenti , bellissimi cuccioli

[22]
 
Re: NAVAR x LONGANENSISCANDY

grazie bino...sara' per la prossima volta ;)
Tu basta che mi fai sapere se la ripeti.
Anche i miei riproducono i bianco fegato tricolori in quanto portatori (anche se alcuni puristi del ca..o storcono il naso) a me piacciono i soggetti di questo colore!!
Ma sappiamo bene che tanti preferiscono comprare i cani figli di NN, dall'allevatore blasonato magari riprodotti come i conigli, senza che le fattrici vengano mai utilizzate a caccia, invece dei cuccioli come quelli tuoi, figli di cani che a caccia non vanno a pettinare le bambole per una mezz'oretta, ma si fanno un culo come le scimmie dalla mattina alla sera...
Vedremo chi saranno i fortunati possessori, alias Intenditori!!
 
Messaggi
1,342
Punteggio reazioni
0
Punti
36
dall'accoppiamento di NAVAR(LOI 09/100136..CH.R RAMSES DI VAL DI CHIANA x FOLLIE DI VAL DI CHIANA) X LONGANENSISCANDY(LOI 0713043) sono nati 4 bellissimi cuccioli...si cedono 1 maschio tricolore 1 femmina bianco fegato 1 femmina tricolore..i cuccioli hanno 10 giorni..si cederanno a 60 giorni con prime 2 vaccinazioni sverminati microchip e peedegree...genitori visibili in qualsiasi momento e terreno...per info e altro contattarmi in privato grazie.
i cuccioli si trovano a BARCELLONA pv(MESSINA)
 

Allegati

  • 553083_4243660178833_231861236_n.jpg
    553083_4243660178833_231861236_n.jpg
    131.7 KB · Visite: 0
Re: NAVAR x LONGANENSISCANDY

Complimenti per la cucciolata!
Se avessi meno grattacapi mi piacerebbe la femminuccia tricolore cosí a priori anche se non hai postato foto dei cuccioli, tanto sul lavoro come sulla resistenza dei genitori non ci sono dubbi! Ci hai riempiti di video...
Spero vadano in mano a Cacciatori con la C Maiuscola.
IBAL e un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto