Apparecchi ultra suoni

Apparecchi ultra suoni

Salve a tutti sono massimo nuovo iscrtto,avremo modo in futuro di conoscerci bene con tutti.
Leggendo il forum sulle zecche,mi interressava portare avanti la discussione su apparecchi contro le zecche
in particolare quelli ad ultrasuoni in vendita . In attesa di un riscontro vi saluto a tutti.
 
Re: Problemi con le zecche

Il grande problema è per l'uomo, per l'ausiliare ci sono molti rimedi: collari, gocce, polveri...
Diversi anni fa in ospedale con mio padre c'era un signore che è morto per una zecca! un essere così piccolo ed infame che non va assolutamente sottovalutato!
 
Presa una oggi su una spalla, dobbiamo ringraziare i verdi, gli animali nocivi che tolgono gli uccellini che le mangiano li proteggono loro.
 
Re: Problemi con le zecche

A me una volta mi se ne era attaccata una al petto e anche dopo che l'ho tolta, per un bel pezzo mi è rimasto un po' di bozzo e un fastidiosissimo prurito.
Spero che con la tanta neve che ha fatto quest'anno dalle mie parti ne siano rimaste poche in giro di quelle bestiee devo dire che nei caprioli che abbiamo abbatuto fino adesso, non ne abbiamo trovate tantissime.
Speriamo bene.
 
Re: Problemi con le zecche

ciao. e capitato anche a me di cacciare in alcune zone dove di zecche ce ne erano a bizzeffe...per i nostri ausiliari non e un problema ,visto che oggi ci sono molti prodotti che distruggono questo maledetto parassita..il problema rimane sul nostro corpo...dovresti coprirti bene ed essere meticoloso a controllarti il tuo corpo prima di entrare a casa o in macchina....io circa 2 anni fa sono finito in ospedale per una zecca entrata quasi tutta nella parte inferiore dell ombellico...devo dire che e stata una vera sofferenza perchè l intervento e stato doloroso....mi raccomando controllati sempre bene il tuo corpo..saluti
 

agricolo 56

Utente Registrato
Messaggi
249
Punteggio reazioni
9
Punti
6
Salve ragazzi, non so quanto possa interessare, ma dalle mie parti ultimamente è diventato un problema serio al punto di rinunciare a cacciare in alcune zone, molto ricche di selvaggina stanziale (conigli) per la notevole presenza di zecche che spesso, oltre ad attaccarsi al corpo, con tutte le conseguenze, rimangono negli abiti quindi portate nelle nostre residenze.
Provato i vari spray con scarsi risultati, qualche consiglio?
 
Ho un amico a cui si è infestata la casa di zecche,sapete come estirparle?
grazie
Una bella saturazione interna con un fumigante o un'irrorazione di prodotto snidante, abbattente e persistente. Non per portare acqua al mio mulino (lavoro in una ditta di disinfestazioni), ma il fai da te e "gli ultimi ritrovati" come gli ultrasuoni fanno bene solo al portafoglio di chi li vende :D e ti fan perdere tempo andando ad incrementare il problema.
Ti consiglio di rivolgerti ad una ditta specializzata, anche se come minimo un centone ti parte... :evil:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto