cani e divieti di caccia, la loro opinione...

Re: cani e divieti di caccia, la loro opinione...

Ahahahahahaha... bella questa! La cosa più bella è che se lui entra là dentro, non gli fanno niente, mentre a te ti multano!!
Ed il bello è che qui da noi a Pavia e prov. girano come dei pazzi a controllare...
Il pastore ted. che gira libero nel Parco e senza museruola niente; io con il cane che sta sporcando passibile di multa...(e te la fanno).... D'altronde siamo in Italia!!

Saluti
 
Re: cani e divieti di caccia, la loro opinione...

I miei cani sono analfabeti e quando inseguono non c'è cartello che tenga....entrano e basta...cerco di evitare di cacciare vicino alle zrc,afv,parchi ecc.ecc. per evitar di sbraitare come un pazzo..d'altronde loro fanno quello che hanno nel dna,la loro passione non si ferma davanti a nessun cartello e con i cani da seguita non è poi così facile fermarli quando hanno davanti una lepre..
 
Re: cani e divieti di caccia, la loro opinione...

I miei cani sono analfabeti e quando inseguono non c'è cartello che tenga....entrano e basta...cerco di evitare di cacciare vicino alle zrc,afv,parchi ecc.ecc. per evitar di sbraitare come un pazzo..d'altronde loro fanno quello che hanno nel dna,la loro passione non si ferma davanti a nessun cartello e con i cani da seguita non è poi così facile fermarli quando hanno davanti una lepre..

E si con i cani da seguita è tutto diverso...!!! "facile" fermarli ahahah
 

strillettera

Utente Registrato
Messaggi
338
Punteggio reazioni
5
Punti
16
Ricerca scientifica da me condotta su cosa pensano i cani dei divieti di caccia!!
;)
 

Allegati

  • 201206A0_1024x576.jpg
    201206A0_1024x576.jpg
    132.7 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto