Re: E' arrivata Lola !!!!

E bravo Ivan!!!!!! ce l'avete fatta finalmente tu e tuo padre a convincere la padrona di casa![spocht_2.gif] adesso vedrete che la più contenta sarà lei e se non la curate a dovere vi picchierà sui malleoli:smile:. scherzi a parte, sono contento per te Ivan, hai ricevuto un bellissimo regalo, ma attenzione non sono tutte rose e fiori, ma tu sei un ragazzo in gamba e ce la farai, tuo padre Achille ti saprà ben consigliare come ha fatto fin'ora.

p.s.: Achì, ma semo sicuri che non vai fora de casa adesso?[Trilly-77-24.gif][lol2.gif]
 
Re: E' arrivata Lola !!!!

Mi raccomando ....niente uccellacci neri. Poi Ivan sappi che lo springer è il miglior recuperatore di acquatici. Chissà non sarò costretto a portarti assieme alla Lola nel mio chiaro !
Un abbraccio a te a erchiappetta , ma soprattutto alla santa donna che ha ceduto stremata ai desideri dei caciatori di casa .
fabio
 
Re: E' arrivata Lola !!!!

E' un gran piacere vedervi felici e soddisfatti, ma io come al solito ci sono ricascato e non mi esprimo in giudizi sulla cagnetta, in quanto avevo ...la vista offuscata..sarà per l'umidità nell'aria.
Un abbraccio a tutta la famiglia....
 
Re: E' arrivata Lola !!!!

E' un gran piacere vedervi felici e soddisfatti, ma io come al solito ci sono ricascato e non mi esprimo in giudizi sulla cagnetta, in quanto avevo ...la vista offuscata..sarà per l'umidità nell'aria.
Un abbraccio a tutta la famiglia....

Mi esprimo io Salvatore: è un bel soggetto, complimenti ai suoi genitori.[thumbsup.gif]
 
Re: E' arrivata Lola !!!!

Che dire Ivan? Complimenti per la scelta della razza e per la cagnolina, sei un ragazzino fortunato davvero, ora che hai pure il cane non ti fermerà più nessuno! AUGURI E BEATO TE :)
 
Re: E' arrivata Lola !!!!

Davvero...che culo..
Stai a vedere che quei 4 gg. con la zia e la nonna... :D :D


-------------------------------------------------------------
A parte gli scherzi, Hai dei bei cani, complimenti.[eusa_clap.gif]
Se avrò bisogno di uno springer, sò a chi mi devo rivolgere.
 
Re: E' arrivata Lola !!!!

Ivan complimenti , bella Lola!!
Achì......pantofole ....telefonini....occhiali....indumenti.... penne.....matite.....piedi dei tavoli e delle sedie.[Trilly-11-11.gif]
Achiiiii, fa incetta di queste cose !!![Trilly-77-24.gif]
Scherzo eh....comunque sarà una bellissima esperienza e vedrai che accadrà quello che è accaduto a me con mia moglie.
Ora , guai a chi tocca Filippo!!
Con l'aiuto del piccolo Ivan sarà molto più semplice e sicuramente ne uscirà un bel cane ...Auguri!!
 
Re: E' arrivata Lola !!!!

Ivan complimenti , bella Lola!!
Achì......pantofole ....telefonini....occhiali....indumenti.... penne.....matite.....piedi dei tavoli e delle sedie.[Trilly-11-11.gif]
Achiiiii, fa incetta di queste cose !!![Trilly-77-24.gif]
Scherzo eh....comunque sarà una bellissima esperienza e vedrai che accadrà quello che è accaduto a me con mia moglie.
Ora , guai a chi tocca Filippo!!
Con l'aiuto del piccolo Ivan sarà molto più semplice e sicuramente ne uscirà un bel cane ...Auguri!!
È vero occhio che distrugge tutto, il mio lo dovevo chiamre Attila, morde e rompe tutto e per fortuna che sta in giardino, un consiglio prendete qualche palla di stoffa fatta con calzini e roba del genere concentrerà le sue attenzioni su quello al posto di distruggere alto...;)
 
Re: E' arrivata Lola !!!!

complimenti ivan.... e' stupenda davvero.... o siete tremendi finalmente avete convinto la padrona di casa ( SANTA DONNA) , adesso vedrete che sara' lei ad affezzionarsi piu' di tutti...
sono davvero contento per voi.. a presto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto