Re: Kurzhaar Bracco tedesco

ho trovato questa un altra cucciola di due mesi...cosa ne pensate?
 

Allegati

  • P7040092.jpg
    P7040092.jpg
    99.7 KB · Visite: 0
  • P7040091.jpg
    P7040091.jpg
    108.1 KB · Visite: 0
Re: Kurzhaar Bracco tedesco

Meglio l'altra mi sembra più in salute... questa mi sembra incrociata... però se ormai l'hai presa crescila e insegnala sicuramente non ti deluderà :D è sempre un cane!
 
Re: Kurzhaar Bracco tedesco

c'è poco da dire adesso dade.....anche se è veramente carina...aspettiamo qualche mese.....e poi valuteremo....quindi è una cagnetta iscritta?
 
Re: Kurzhaar Bracco tedesco

Eccola.............. vi piace?? datemi dei consigli morfologici !



--------------------------------------------------------------
Morfologicamente, sembra messa bene, anzi molto bene, ora sotto col cibo, mi raccomando le vaccinazioni, prima di farla uscire. Anzi direi se ancora non sono stati fatti, di farglieli subito, visto che ha cambiato posto.
 
Re: Kurzhaar Bracco tedesco

Eccola.............. vi piace?? datemi dei consigli morfologici !
Quanto ha? ora si può solo intuire qualcosa, bella attaccatura della coda, orecchio un pò abbondante, ma è piccola e quindi crescendo non risulterà più così, attaccatura alta delle orecchie, bella testa, armoniosa..buone prospettive per la sua crescita insomma, complimenti per la cucciola, ora cibo coccole, e tanto tempo insieme

- - - Aggiornato - - -

I kurzhaar sanno perfino leggere...non ti pentirai della scelta....sii fiducioso in lei e ripagherà con impegno il tuo amore.
 

Allegati

  • 27062012439_1200x900.jpg
    27062012439_1200x900.jpg
    155.9 KB · Visite: 0
Re: Kurzhaar Bracco tedesco

ottima scelta dade
questa e' la nuova arrivata in casa figlia di ivan di s.fiorano x diana linea pradellinensis
 

Allegati

  • DSCF0945.jpg
    DSCF0945.jpg
    48.9 KB · Visite: 0
  • DSCF0946 (1).jpg
    DSCF0946 (1).jpg
    46.4 KB · Visite: 0
Re: Kurzhaar Bracco tedesco

ardruber malta è sorella del mio cane Ardruber Moro....io conosco il mio è una testa matta,passione da vendere,carattere fortissimo,dominante, caparbio.....irruento....
mi piacerebbe vedere Malta a caccia...la piccolina mi sembra pepata in bocca al lupo...a disposizione
 
Re: Kurzhaar Bracco tedesco

conosco un cacciatore della mia zona che ha 2 femmine. una la usa per quaglie e beccacce e l'altra per i beccaccini, sono cagne eccezzionali!
te lo dice uno che pensa che i setter siano solo fonte di moda generale......
 
Re: Kurzhaar Bracco tedesco

bene, ho fatto questa scelta.....femmina di 55 giorni. La mamma e' Ardruber Malta . Il padre e' Atos della Giumacia.
Allego foto dei genitori e della cucciola
 

Allegati

  • Padre K.jpg
    Padre K.jpg
    64.7 KB · Visite: 0
  • Foto0050_Edit001.jpg
    Foto0050_Edit001.jpg
    121.1 KB · Visite: 0
  • Foto0064.jpg
    Foto0064.jpg
    115.2 KB · Visite: 0
  • Foto0058.jpg
    Foto0058.jpg
    88 KB · Visite: 0
  • Foto0052.jpg
    Foto0052.jpg
    57.9 KB · Visite: 0
Re: Kurzhaar Bracco tedesco

Intanto per cominciare è bellissima poi in secondo luogo da amante dei cani inglesi ti dico che avendo in canile una femmina di bracco tedesco questa non ha nulla da invidiare a setter o altri in più e forse sarà un caso è riuscita se possibile a far aumentare in me la voglia di andare a caccia. ciao e IBAL
 
Re: Kurzhaar Bracco tedesco

Guai se non lo fosse, il bello è proprio questo, nel senso che ognuno è convinto del proprio cane. Immagina se tutti cacciassimo con il setter, non ci sarebbero più beccacce, è solo una battutta. Ognu deve cacciare con la razza che più lo soddisfa, ci deve essere affinità altrimenti il binomio non funziona. Dopo ci vuole fortuna a trovare il soggetto bravo. Se due cani di razze diverse hanno le stesse predisposizioni e sono bravi allo stesso modo i risultati in termini di carnieri saranno molto bilanciati.

Quoto ogni singola parola!!! Aggiungo: il carattere del cane rispecchia il padrone!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto