lamia kurzhar impazzisce per l acqua

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve a tutti ragazzi ho un quesito da porvi praticamente la mia kurzhar di 8 mesi impazzisce quando vede l acqua quando la porto a fare passeggiate al fiume ci si butta dentro nuota e va sddirittura con la testa sott acqua e troppo bella ora la mia preoccupazione e che siccome abito in campagna e quindi ogni giorno per una o 2 ore la faccio uscire dal suo recinto per sfogarsi un po e capita spesso che si trova giusto nei momenti in cui mia madre annaffia le piante con la pompa e lei come al solito impazzisce ce si butta proprio sotto l acqua e capita molto spesso che fa a finire per bagnarsi tutta puo provocare qualcosa il fatto che si diciamo cosi si lavi troppo
 
Re: lamia kurzhar impazzisce per l acqua

I kurzhaar salvo casi rari hanno un buon rapporto con l'acqua. Se abituati da piccoli quasi tutti non hanno problemi ad entrare anche in acqua alta. Non è comunque una razza da acqua, come potrebbe essere un labrador. I problemi potresti averli in inverno, per esempio a fine cacciata, qualche minuto prima del rientro il cane si butta in acqua, metterlo in cuccia umido non è salutare per il cane, prima di farlo mangiare lo devi asciugare molto bene. I problemi sono più tuoi che del cane. Però bisogna dire che non tutti i cani in inverno hanno lo stesso rapporto con l'acqua come in estate, solo i più forti e predisposti vanno in acqua fredda.


Confermo, è cosa comune nei kurzhaar trovarsi a prorpio agio in acqua.
 
Re: lamia kurzhar impazzisce per l acqua

E' la sua natura, tranquillo di per sè l'acqua non ha dei solventi che possano eliminare il sebo che protegge la sua pelle.
 
Re: lamia kurzhar impazzisce per l acqua

I kurzhaar salvo casi rari hanno un buon rapporto con l'acqua. Se abituati da piccoli quasi tutti non hanno problemi ad entrare anche in acqua alta. Non è comunque una razza da acqua, come potrebbe essere un labrador. I problemi potresti averli in inverno, per esempio a fine cacciata, qualche minuto prima del rientro il cane si butta in acqua, metterlo in cuccia umido non è salutare per il cane, prima di farlo mangiare lo devi asciugare molto bene. I problemi sono più tuoi che del cane. Però bisogna dire che non tutti i cani in inverno hanno lo stesso rapporto con l'acqua come in estate, solo i più forti e predisposti vanno in acqua fredda.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto