Pulci: come posso eliminarle dall'ambiente domestico ?

Re: Pulci: come posso eliminarle dall'ambiente domestico ?

E' possibile in privato avere la ricetta magica
Grazie
 
Re: Pulci: come posso eliminarle dall'ambiente domestico ?

Guarda, ho appena avuto il tuo stesso problema con quella vecchia zozzona dell'appartamento sotto il mio. E' anziana e con la testa non ci sta più, ha un cane di razza indefinita che ha preso le pulci. Un giorno nel rientrare a casa e passando nel suo pianerottolo vedo dello scotch di quello largo marrone tra la porta e il pavimento e subito mi sono preoccupato....ho scoperto che avevano usato 3 bombolette di non so che cosa per uccidere tutte le pulci all'interno dell'appartamento e poi lo hanno sigillato per un paio di giorni. Dopo di che una donna delle pulizie ha disinfettato tutto l'appartamento, c'è stata dalle 14 alle 19 del pomeriggio!!!!!
So anche che il veterinario ha fatto una puntura al cane, ma più nello specifico non so dirti....
 
Re: Pulci: come posso eliminarle dall'ambiente domestico ?

E' possibile in privato avere la ricetta magica
Grazie

La riterrei una scorrettezza verso coloro che hanno già chiesto....
Non la considero una "pozione magica" ma sicuramente di grande effetto e mi avrebbe fatto piacere condividerla col forum, solo che capisco certe regole e se non sarà possibile, attesi i giusti tempi risolveremo per mail private......
 
re: Pulci: come posso eliminarle dall'ambiente domestico ?

vai in una farmacia agricola e chiedi. io uso alfametrina, deltametrina sono de principi attivi che si usano anche in agricoltura e vedi sparire tutto in in attimo.


 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Pulci: come posso eliminarle dall'ambiente domestico ?

Il neguvon è a base di triclorfon,è un prodotto in uso da molti anni,ed in molti casi ha sviluppato resistenza,pero' non è sicuramente usato come antiparassitario domestico.Ti consiglio di usarlo sul cane,anche facendo spugnature,ma non utilizzarlo in cucina o nel soggiorno.Se funziona,puo' essere utilizzato per i canili e le cucce,ma all'esterno delle abitazioni.


il triclorfon è una molecola revocata!
 
Re: Pulci: come posso eliminarle dall'ambiente domestico ?

ragazzi senza fare riferimento alle alchimie di qualcuno,se avete da consigliare prodotti commerciali autorizzati per l'utilizzo fatelo....
 
re: Pulci: come posso eliminarle dall'ambiente domestico ?

Vedo che sono dicussioni "ricorrenti" e che si aprono con una certa frequenza...
La soluzione esiste (mix di 2 prod. per zootecnica in determinate percentuali) sia per pulci che per zecche, inoltre è applicabile anche sui cani in sostituzione di qualsiasi pipetta......
La uso da 3 anni e consigliata a molti amici, non me ne voglio prendere merito in quanto "generata" da un esperto del settore e gentilmente messa a disposizione nell'altro forum, dove oltre alle numerevoli manifestazioni di ringraziemento verso il (..Genio) ci sono state delle divergenze di vedute con lo Staff e si è fatto divieto di dare "dosi" in pubblico.
Se avrò autorizzazione per MP da parte del moderatore di sezione, metterò il tutto a disposizione, diversamente non me ne vogliate (ammesso che possa interessare qualcuno), ma non se ne fà niente.......

Ciao
Salvatore


 
Ultima modifica di un moderatore:
re: Pulci: come posso eliminarle dall'ambiente domestico ?

Io per l'ambiente uso uno spray che mi ha consigliato il mio amico vet., lui addirittura una volta l'ha spruzzato sul letto della figlia che dormiva con un cagnolino e ci trovò le zecche. Il prodotto si chiama "BIO-KILL"
 
Re: Pulci: come posso eliminarle dall'ambiente domestico ?

Il neguvon è a base di triclorfon,è un prodotto in uso da molti anni,ed in molti casi ha sviluppato resistenza,pero' non è sicuramente usato come antiparassitario domestico.Ti consiglio di usarlo sul cane,anche facendo spugnature,ma non utilizzarlo in cucina o nel soggiorno.Se funziona,puo' essere utilizzato per i canili e le cucce,ma all'esterno delle abitazioni.
 
Re: Pulci: come posso eliminarle dall'ambiente domestico ?

Vedo che sono dicussioni "ricorrenti" e che si aprono con una certa frequenza...
La soluzione esiste (mix di 2 prod. per zootecnica in determinate percentuali) sia per pulci che per zecche, inoltre è applicabile anche sui cani in sostituzione di qualsiasi pipetta......
La uso da 3 anni e consigliata a molti amici, non me ne voglio prendere merito in quanto "generata" da un esperto del settore e gentilmente messa a disposizione nell'altro forum, dove oltre alle numerevoli manifestazioni di ringraziemento verso il (..Genio) ci sono state delle divergenze di vedute con lo Staff e si è fatto divieto di dare "dosi" in pubblico.
Se avrò autorizzazione per MP da parte del moderatore di sezione, metterò il tutto a disposizione, diversamente non me ne vogliate (ammesso che possa interessare qualcuno), ma non se ne fà niente.......

Ciao
Salvatore

Come non quotarti quel ragazzo è proprio un ergenio [31]
 

Ted

Utente Registrato
Messaggi
886
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Purtroppo il Frontline si è rivelato inadeguato a togliere le pulci dal cane, e anche dall'ambiente.Ho optato per l'Advantix,e qualche risultato l'ho visto,ma ho bisogno di un antiparassitario per l'ambiente(cuccia,box).Cosa mi consigliate?Pensavo a degli spray,ma non so quali siano i tipi più efficaci....
 
Re: Pulci: come posso eliminarle dall'ambiente domestico ?

Tra i prodotti facilmente reperibili il bio kill è sicuramente abbastanza efficace e molto sicuro(inizialmente ne era stato autorizzato l'uso anche direttamente sul cane) essendo a base di permetrina.Un altro prodotto efficace è solfac plus cucce della Bayer che ha un effetto abbattente e larvicida,e puo' essere tranquillamente usato su lettiere tappeti ecc.
Tra gli spot on specifici il piu' efficace(fino a sviluppo di resistenza) è l'Advocate della Bayer,ma puo'essere dispensato solo dietro presentazione di ricetta medica veterinaria.
Mi piacerebbe conoscere anche la mistura magica su citata,se vi autorizzano mandatemi un MP.

Cordialmente Giovanni.
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto