gianni77

Utente Registrato
Messaggi
425
Punteggio reazioni
1
Punti
16
buonasera a tutti volevo portare alla vostra attenzione il problema che o,o la mia breton nanà che non riesco ad accoppiare nel senso che sto attento quando va in calore ma quando gli porto il maschio lei non c'è verso che si faccia prendere, ora son gia quattro tentativi e niente,ci tengo particolarmente ad avere suoi eredi x che al riporto e strepitosa,a qualcuno di voi e capitato questo problema?vi ringrazio in anticipo ogni vostro suggerimento che potete d'armi![22]
 
Re: accoppiamento breton

ciao Gianni,
a meno che la tua bretoncina non sia refrattaria e non accetti il maschio , capita anche questo, il consiglio che mi sento di darti é quello di mettere la tua cagnetta nello stesso recinto del maschio appena ti accorgi che comincia ad avere un ingrossamento del sesso con relative perdite di sangue, e lasciar fare la natura con la speranza che l'operazione vada in porto ,in caso contrario credo che dovrai rassegnarti.
cordialmente
France49
 
Re: accoppiamento breton

Alcune cagne non si accoppiano facilmente ma decidono con chi come le persone dunque presenta un altro maschio precedentemente i giorni fertili e poi vedrai che con il tuo impegno riuscirai nell'intento visto che non si accoppiera' al primo tentativo.ibal
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto