Spinone Italiano Tipico e da vero carniere

Re: Spinone Italiano Tipico e da vero carniere

mi correggo sono 9 2 maschietti e 7 femmineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
 
Sera a tutti, oggi pomeriggio purtroppo non sono riuscito ad immortalare bene la bella ferma espressiva della mia cucciolona causa appunto il trifoglio e l' erbaccia che aimè crescono sempre più, detto questo dopo la tanta pioggia caduta in questi gg l' erba bagnata si ammassa sul terreno facendo una vera e propria barriera tra il selvatico e il cane ma ecco un buon naso che in questi casi fa la differenza ;)

Occhio a quei forasacchi...fanno danni impensabili, soprattutto su cani con pelo forte...ti consiglio maggiore prudenza
 
IMG_20130424_194735.jpgIMG_20130424_195741.jpg è davvero bello vederla in ferma è davvero un puro spettacolo... soprattutto in cerca è uno spettacolo guardarla...
 
A vederla cosi mi sembra un po giù di corda..
direi più stanca, gli allenamenti si fanno sentire ma poi i risultati non tardano ad arrivare;;;
DSCN1592.jpgDSCN1593.jpg una bella presa di punto su coppia di fagiani, alleno sempre per un minimo di 3ore simulo una piccola uscita di caccia....

- - - Aggiornato - - -

Bellissimi...se Avessi tempo e spazio per tenerne uno sarebbe uno dei cani che prenderei....
tutti stupendi si

- - - Aggiornato - - -

bellissima!! e sembra che cresca alla grande
si si cresce cresce, bella struttura eccola nel bosco DSCN1589.jpg

- - - Aggiornato - - -

belle tutte le foto complimenti
grazie mille............belli loro

- - - Aggiornato - - -

grazie grazie, cucciolata riuscita perfettamente omogenea
 
Re: Spinone Italiano Tipico e da vero carniere

I genitori sono molto tipici, belli davvero, bello il cucciolo nella seconda foto a sinistra. Speriamo che si trovino degli acquirenti per i cuccioli! :)

I cuccioli ormai da agosto sono tutti in mano a nuovi proprietari tranne la mia che ho postato con la beccaccia, e tutti sono rimasti soddisfattissimi degli ottimi ausiliari naturalmente cuccioli che ad oggi hanno 7 mesi ma a loro dire e visto anche la mia hanno doti innate un riporto fantastico e una cerca dettagliata e instancabile. Devo dire che sono davvero molto belli tutti.
 
Sera a tutti, oggi pomeriggio purtroppo non sono riuscito ad immortalare bene la bella ferma espressiva della mia cucciolona causa appunto il trifoglio e l' erbaccia che aimè crescono sempre più, detto questo dopo la tanta pioggia caduta in questi gg l' erba bagnata si ammassa sul terreno facendo una vera e propria barriera tra il selvatico e il cane ma ecco un buon naso che in questi casi fa la differenza ;)
IMG_20130523_194131.jpgIMG_20130523_194147.jpgIMG_20130523_194204.jpg
 
Re: Spinone Italiano Tipico e da vero carniere

Sono una favola davvero... le femminucce sono davvero grandi.... e soprattutto sono molto vivaci....

- - - Aggiornato - - -

4 cuccioli sono già prenotati da cacciatori ora spero di fare anche così per gli altri 4. non voglio che vadino in giardino o salotto... ho fatto tanto per realizzarla così e quindi sarebbe un vero peccato.. quindi spero che altri cacciatori si facciano avanti.
 
Re: Spinone Italiano Tipico e da vero carniere

Oggi Anita di 7mesi ha chiuso nei migliori dei modi la caccia alla beccaccia in basilicata.Anita a Beccacce.jpg
 
Re: Spinone Italiano Tipico e da vero carniere

Foto0344.jpgFoto0346.jpgFoto0342.jpgFoto0341.jpg sono tutte femminucce tranne il cucciolo solo che è l' unico maschietto hanno 18gg
 
Re: Spinone Italiano Tipico e da vero carniere

DSCN1211.jpgDSCN1343.jpgAnita 3 mesi.jpgDSCN1345.jpgDSCN1381.jpg

Anita a 4 mesi ecco come sono diventati i miei cuccioli...
 

Ulisse85

Utente Registrato
Messaggi
303
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Finalmente sono nati 7 cuccioli di spinone italiano...padre e madre in foto discendenti da campioni riproduttori, di bellezza ma soprattutto da lavoro come(zen dell' aia, umago del brenton, tobia, zor dei predazzini, asca del mucrone, briccone del podere antico, mister pratomagno e treo dell' adige)
528778_3508182515193_1590736252_32805686_1215636767_n - Copia.jpgImmag008.jpgImmag000(02.jpgImmag005.jpgpaco 009 (1).jpgImmag007.jpg
 
Occhio a quei forasacchi...fanno danni impensabili, soprattutto su cani con pelo forte...ti consiglio maggiore prudenza
Ti ringrazio per l' osservazione più che giusta ma ancora è presto qui per staccarsi poi sono andato lì dopo tanta pioggia quindi erano tutti fracichi..

- - - Aggiornato - - -

DSCN1628.jpgDSCN1629.jpg Che ne pensate???? so che un paio di foto sono poche ma da quello che si vede naturalmente....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto