Re: Crocchette per cucciolone

Io per la mia breton che ha 2anni, lo stesso come te... arrivata a 10mesi e poi basta Royal... Passato a Hill's puppy ed ora con quello Medium al manzo mangia tranquillamente e basta problemi!!
 
Re: Crocchette per cucciolone

Sul mangime per i cani potresti scrivere un poema....e poco c capisci alla fine..mi auguro che tu abbia dato croke per cuccioli sino adesso,
cmq il discorso che si è "stufato"non regge dal mio punto di vista,
se incominci a cambiare cibo quando ritieni che il cane sia stufo sei fregato e fai il gioco del cane furbo...
Poi se cambi perchè hai notato che il cibo che dai provoca dei problemi il discorso cambia.
Non lasciare il cibo a disposizione,cioè metti la ciotola col cibo e attendi un 5 /10 minuti che mangi(magari cala la dose..)e vedi che succede!
Io mi trovo bene con le top energy fisch anche come prezzo(15 kg 36 euro)ma sappi che le opinini che riveverai sono personali e dettate dalle varie situazioni del cane(razza,lavoro,età ecc ecc)oltre che dall esperienza.
 
Re: Crocchette per cucciolone

L'unico prodotto che ho trovato al livello di Royal è l'Imperial Food.
Sono una piccola azienda italiana e perciò i prodotti non sono caricati di tutti i costi che hanno le multinazionali...per questo anche il prezzo è moooolto più accessibile e la qualità è super...
 
Re: Crocchette per cucciolone

Sul mangime per i cani potresti scrivere un poema....e poco c capisci alla fine..mi auguro che tu abbia dato croke per cuccioli sino adesso,
cmq il discorso che si è "stufato"non regge dal mio punto di vista,
se incominci a cambiare cibo quando ritieni che il cane sia stufo sei fregato e fai il gioco del cane furbo...
Poi se cambi perchè hai notato che il cibo che dai provoca dei problemi il discorso cambia.
Non lasciare il cibo a disposizione,cioè metti la ciotola col cibo e attendi un 5 /10 minuti che mangi(magari cala la dose..)e vedi che succede!
Io mi trovo bene con le top energy fisch anche come prezzo(15 kg 36 euro)ma sappi che le opinini che riveverai sono personali e dettate dalle varie situazioni del cane(razza,lavoro,età ecc ecc)oltre che dall esperienza.

Quoto!!! non cambiare quando il cane si stufa e non lasciare il mangime sempre a disposizione...
 
Re: Crocchette per cucciolone

io uso nova foods trainer topbreeder mantenimento in questi periodi e il top quando sono in piena attivita' non si fermano mai , molto digeribili con escrementi molto ridotti pelo lucidissimo.
 

alfredo80

Utente Registrato
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
ho un cucciolone di epagneul breton di quasi 9 mesi. Da quando l'ho portato a casa fino ad ora gli ho dato le crocchette della royal canin medium junior ma mi sembra che adesso si stia un po stancando di questo mangime.
Mi sapreste indicare qualche marca di crocchette alternative ma sempre di alto livello? voi quali usate?

grazie a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto