Re: Cucccoli springer

Complimenti sono davvero dei bellissimi cuccioli !
Non ho mai avuto uno springer, ma li ho visti caccciare, e devo ammettere che sono molto adatti al ns. territorio.
Mi piacerebbe qualche volta organizzare una cacciata insieme, portando che anche la mia bretoncina !
 
Messaggi
254
Punteggio reazioni
0
Punti
116
oggi hanno fatto la sua prima passeggiata in giardinocuccoli  gruppo.jpg
 

Allegati

  • CUCCOILI GRUPPO 2.jpg
    CUCCOILI GRUPPO 2.jpg
    97.2 KB · Visite: 0
  • CUCCOLI FEMMINE.jpg
    CUCCOLI FEMMINE.jpg
    42.5 KB · Visite: 0
  • cuccioli maschi.jpg
    cuccioli maschi.jpg
    36.1 KB · Visite: 0
  • cucciolo intraprendente.jpg
    cucciolo intraprendente.jpg
    52.4 KB · Visite: 0
Re: Cucccoli springer

I miei primi complimenti vanno alla fattrice....8 inizia ad essere un numero cospiquo e faticoso, da gestire e portare avanti, ma ha dimostrato anche nella gestazione di essere una gran cagna. Bello anche il risultato delle sessualità nate...4 maschi e 4 femmine....TUTTI B/F.....
L'armonia del partecipare alla crescita di una cucciolata "domestica" è qualcosa di indimenticabile...
Complimenti.
E' possibile sapere la provenienza genealogica di ...papà e mamma ?? E' solo curiosità personale...

Ciao
Salvatore
 
Re: Cucccoli springer

I miei primi complimenti vanno alla fattrice....8 inizia ad essere un numero cospiquo e faticoso, da gestire e portare avanti, ma ha dimostrato anche nella gestazione di essere una gran cagna. Bello anche il risultato delle sessualità nate...4 maschi e 4 femmine....TUTTI B/F.....
L'armonia del partecipare alla crescita di una cucciolata "domestica" è qualcosa di indimenticabile...
Complimenti.
E' possibile sapere la provenienza genealogica di ...papà e mamma ?? E' solo curiosità personale...


Ciao
Salvatore

ciao Salvatore, comfermo in pieno quello che ha scritto, sulla bonta' della cagna, non ci sono dubbi (io sono di parte! e poi "ogni scarrafone e' bello a mamma soja") e poi la nascita dei cuccioli del tuo cane e' un esperienza indimenticabile!!!!
la genealogia della madre e' Alluviensis, mentre il padre e' paco della banda Alata (figlio di Lu della Banda Alata).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto