Re: Sondaggio sull' Home!

Scrivo questo post per ... capire come vengono scelti i sondaggi da mettere sull'home del Ns. forum... e capire come mai per il riporto non venga menzionato "IL" cane da riporto cioè i Labrador, ma il breton e anke se da cerca e riporto gli spaniel???

....perchè non c'è verso di far capire ai cacciatori italiani la differenza tra cani che fanno "anche" il riporto e i retriever propriamente detti.[2]
 
Re: Sondaggio sull' Home!

Io pure ho visto il sondaggio e sono rimasto perplesso....cocker springer e breton non possono essere definiti come retriever nel vero senso della parola, io personalmente ho votato Altro perché personalmente ritengo che cocker springer e breton sono ANCHE cani da riporto pur volendo però PRIMA sono i primi 2 cani da cerca e il secondo cane da ferma.....ma se devo eleggere il cane da riporto per eccellenza adattato anche negli USA come cane da cerca per quanto so per me è il Labrador Retriever insieme al suo cugino Golden.
 

Vito83

Utente Registrato
Messaggi
1,351
Punteggio reazioni
12
Punti
38
Scrivo questo post per ... capire come vengono scelti i sondaggi da mettere sull'home del Ns. forum... e capire come mai per il riporto non venga menzionato "IL" cane da riporto cioè i Labrador, ma il breton e anke se da cerca e riporto gli spaniel???
 
Re: Sondaggio sull' Home!

I Retrievers sono cani eccezzionale anche sulla c erca oltre che instancabili lavoratori,sul riporto meritano una parentesi dedicata essendo selezionati proprio per quello,per il resto generalmente tutti i cani riportano...o quasi.
 
Re: Sondaggio sull' Home!

I sondaggi vengono inseriti periodicamente dal moderatore addetto o dall' amministratore.
In questo caso il sondaggio in questione riguarda specificatamente 3 singole razze. (Springer, Breton, Coker). La risposta "altro" sta' per tutte le altre. Il quesito ha preso spunto tenendo conto dei principali cani utilizzati per il riporto nell' attivita' venatoria.

Per completezza lo modifichiamo aggiungendo anche il labrador.. e vediamo cosa ne esce.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto