Informazione su allopurinolo in fase di allattamento

Re: Informazione su allopurinolo in fase di allattamento

Scusate tanto stavo somministrando compresse di alluporinolo alla mia cagna ogni 12 ore... Solo ke adesso e da 3 giorni ke ha partorito 43 fantastici cuccioli.. Volevo un consiglio da qualcuno e consigliabile sospendere durante la fase di allatamento o no???
P.s il veterinario mi ha assicurato di continuare.. Ma io vorrei altre rassicurazioni grazieee

[sconvolto.gif] miiiiiiiiiiiiiiii 43 .........per me era meglio se la postavi in stanza veterinaria dove ti poteva consigliare DOC
 
Re: Informazione su allopurinolo in fase di allattamento

Scusate tanto stavo somministrando compresse di alluporinolo alla mia cagna ogni 12 ore... Solo ke adesso e da 3 giorni ke ha partorito 43 fantastici cuccioli.. Volevo un consiglio da qualcuno e consigliabile sospendere durante la fase di allatamento o no???
P.s il veterinario mi ha assicurato di continuare.. Ma io vorrei altre rassicurazioni grazieee

puoi riscrivere quanti cuccioli grazie.
 
Re: Informazione su allopurinolo in fase di allattamento

spero sia un'errore di battitura perché se no sarebbe un parto da record...[sconvolto.gif]
 

trullocacciatore

Utente Registrato
Messaggi
124
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Scusate tanto stavo somministrando compresse di alluporinolo alla mia cagna ogni 12 ore... Solo ke adesso e da 3 giorni ke ha partorito 43 fantastici cuccioli.. Volevo un consiglio da qualcuno e consigliabile sospendere durante la fase di allatamento o no???
P.s il veterinario mi ha assicurato di continuare.. Ma io vorrei altre rassicurazioni grazieee
 
Re: Informazione su allopurinolo in fase di allattamento

ciao trullo cacciatore, non mi intendo di allopurinolo ma di idraulica un po'..............fai dei collettori alle mammelle della cagnahttp://www.migratoria.it/forum/images/icons/icon3.png(43 cuccioli richiedono tanti capezzoli)
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto