titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
I cani sono da sempre uno dei piatti forti del Game Fair. Alla ventiduesima edizione *è da segnalare ancora una volta la partecipazione di “Segugi & Segugisti”, associazione che opera sull’intero territorio nazionale e sul piano internazionale, per il raggiungimento degli scopi istituzionali di tutela e valorizzazione della natura e dell'ambiente.
*
Durante il Game Fair, presso il ring cani, l’associazione offre anche quest’anno una sfilata di razze da seguita italiane ed estere, secondo il seguente programma:

Venerdì 1 giugno, ore 11.30 e 15.00
Sabato 2 giugno, ore 11.30
Domenica 3 giugno, ore 14.30 e 16.30
*
Ben dodici le razze rappresentate nelle sfilate: beagle, segugio italiano a pelo forte, segugio italiano a pelo liscio, segugio italiano focato, segugio italiano fulvo, segugio istriano, segugio maremmano, segugio lepraiolo dell’appennino, ariegeois, grand basset griffon vendéen, segugio dei balcani, gascon saintongeois. Insomma, cani da seguita per tutti i gusti.
*
*Con un occhio particolarmente attento alla razza dei segugi e ai valori della difesa e della tutela ambientali, l’associazione “Segugi & Segugisti” propone efficaci azioni per la difesa e la diffusione del cane da seguita in tutte le sue diverse razze e varietà, così come per la difesa e la diffusione di cinghiale, volpe, coniglio, capriolo, cervo, daino e, più in particolare, della lepre (lepus europaeus, lepus europaeus – europaeus, lepus europaeus transylvanicus), soprattutto la lepre italica (lepus italicus), anche nell’azione di caccia.

L’attività dell’associazione è rivolta a esaltare l’uso del segugio, il suo allenamento e il suo addestramento con norme irreprensibili sotto il profilo etico e culturale, operando per la sua diversa funzione di mezzo essenziale per la conoscenza della fauna. Tutto ciò, cercando nel contempo di coinvolgere anche il mondo agricolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto