giudizi e pareri su beeper canibep pro radio

Re: giudizi e pareri su beeper canibep pro radio

mi sa che rinuncio a prendere questa marca, ho fatto un giro per internet e ho trovato solo lamentele, tutti concordi sulla gentilezza e disponibilità dell'assistenza, ma prodotti che si rompono in continuazione e tempi di riconsegna estremamente lunghi uhmmmm !!
anche sul one non ho visto niente di buono !!
della http://www.easylightsrl.com/ chi mi sa dire qualche cosa ? sembra che siano indistruttibili ed estremamente affidabili , ma non so da quanti è stato testato.
aspetto recenzioni.
 

beccone

Utente Registrato
Messaggi
1,790
Punteggio reazioni
80
Punti
153
vorrei sapere da chi adopera questo collare se è affidabile, ho letto qualche giudizio in internet e qualcuno non era proprio positivo, io attualmente adopero da anni i canibep pro normale senza telecomando e mi trovo benissimo, ma quest'anno date le condizioni atmosferiche e d il consequente nervosismo delle beccacce il suono prolungato della ferma le metteva in ala dopo poco tempo; avrei intenzione di prendere quelli di cui chiedo notizie; ne ho trovati 2 collari ed un telecomando a 229 euro che mi sembra un prezzo buono.
 
Re: giudizi e pareri su beeper canibep pro radio

ne ho tre configurati sullo stesso telecomando e vanno da dio da ormai 4 anni.l'unico neo se neo si può chiamare è ke la durata della batteria nn è lunga.io li uso col suono solo in ferma,quando voglio accertarmi della posizione del cane lo faccio col telecomando
 
Re: giudizi e pareri su beeper canibep pro radio

Mi pareva che i pareri sul beeper one fossero nettamente migliori, a parte la prima serie che era stata riaggiornata a causa del firmware, Grillaia adesso ha il beeper one se non mi sbaglio e mi sembra si sia trovato bene, certamente se vuole vendere i suoi beeper pro radioe tenersi il beeper one vuol dire che è migliore e più affidabile oltre a non fare rumore (volendo). Mi piacerebbe capire proprio da Grillaia se sono veramente affidabili.

sembra che anche molti one siano mestamente tornati all'assistenza, è chiaro che probabilmente visto il costo ne siano stati venduti di meno rispetto al pro radio, quindi anche i rotti saranno di meno; lo strano è che un prodotto come il radio pro che è sul mercato ormai da anni non sia per niente affidabile (dichiarazione non mia ma letta + volte in internet).
 
Re: giudizi e pareri su beeper canibep pro radio

vorrei sapere da chi adopera questo collare se è affidabile, ho letto qualche giudizio in internet e qualcuno non era proprio positivo, io attualmente adopero da anni i canibep pro normale senza telecomando e mi trovo benissimo, ma quest'anno date le condizioni atmosferiche e d il consequente nervosismo delle beccacce il suono prolungato della ferma le metteva in ala dopo poco tempo; avrei intenzione di prendere quelli di cui chiedo notizie; ne ho trovati 2 collari ed un telecomando a 229 euro che mi sembra un prezzo buono.

ho utilizza to il prodotto e ad essere sincero mi sono trovato discretamente bene,ho avuto un problema su un collare ed è stato riparato,l' unico neo è che la riparazioni sono lunghe e penose,ora comunque ho acquistato il beeperone,se sei interessata vendo tre collari con telecomando.
 
Re: giudizi e pareri su beeper canibep pro radio

ho utilizza to il prodotto e ad essere sincero mi sono trovato discretamente bene,ho avuto un problema su un collare ed è stato riparato,l' unico neo è che la riparazioni sono lunghe e penose,ora comunque ho acquistato il beeperone,se sei interessata vendo tre collari con telecomando.

sarei + intenzionato a prenderli nuovi (x la garanzia ), comunque mandami un mp con marca e prezzo richiesto.
ciao e grazie.
 
Re: giudizi e pareri su beeper canibep pro radio

non conosco gli easylight,quindi non posso aiutarti,ho sentito i suoni e li ho trovati veramente sgradevoli prova a fare un pensierino su Beretti dicono che vadano molto bene,per quel che riguarda il canibeep pro radio ne ho avuti ben 5,3 li ho tuttora,di questi 5,4 sono dovuti rientrare in ditta per riparazioni tutti in garanzia,non mi hanno fatto mai nessun problema,però è chiaro che 4 su 5 difettosi non mi hanno lasciato una buona impressione anche se poi sistemati senza alcuna spesa
 
Re: giudizi e pareri su beeper canibep pro radio

mi sa che rinuncio a prendere questa marca, ho fatto un giro per internet e ho trovato solo lamentele, tutti concordi sulla gentilezza e disponibilità dell'assistenza, ma prodotti che si rompono in continuazione e tempi di riconsegna estremamente lunghi uhmmmm !!
anche sul one non ho visto niente di buono !!
della http://www.easylightsrl.com/ chi mi sa dire qualche cosa ? sembra che siano indistruttibili ed estremamente affidabili , ma non so da quanti è stato testato.
aspetto recenzioni.

Mi pareva che i pareri sul beeper one fossero nettamente migliori, a parte la prima serie che era stata riaggiornata a causa del firmware, Grillaia adesso ha il beeper one se non mi sbaglio e mi sembra si sia trovato bene, certamente se vuole vendere i suoi beeper pro radioe tenersi il beeper one vuol dire che è migliore e più affidabile oltre a non fare rumore (volendo). Mi piacerebbe capire proprio da Grillaia se sono veramente affidabili.
 
Re: giudizi e pareri su beeper canibep pro radio

Se come credo cacci beccacce per molti giorni e molte ore, evita i radio pro e te lo dico per la negativa esperienza personale. Niente da dire del modello precedente senza telecomando che era di forma cubica, sono quasi dieci anni e funziona ancora egregiamente. Io una coppia di radio pro l'ho letteralmente svenduta per tanti motivi, uno tra tutti quello che non suonavano in ferma (funzione base che si chiede a tali apparecchi) e per non parlare del telecomando che ha una portata ridicola....
Ho risolto con i Beretti che come neo hanno solo le dimensioni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto