Re: poienter di 9 mesi

x la ferma sulle gabbiarole devi usare la fune di ritegno,x le selvatike il problema nn esiste xkè difficilmente riuscirà ad abboccarle e quindi imparerà da solo a restare in ferma x nn farle svicolare e perdere l'emanazione.il consiglio ke posso darti è di evitare di fargli fare altri abbokki sulla selvaggina immessa
 
Re: poienter di 9 mesi

vai con la corda lunga almeno 20 mt a guinzaglio dove immetti le quaglie e correggilo te quando carica le quaglie..tenendolo in tiro.....devi farlo almeno per 1 o 2 ore al giorno finchè non impara che deve essere fermo fino al tuo arrivo...il cane deve imparare che va a caccia per te e non da solo...
 
Re: poienter di 9 mesi

Se le abbocca sono gabbiarole...?Portalo solo su selvatici veri,quaglie selvatiche fagiani ecc ecc fallo rincorrere finche non si rende conto che non le abboccherà mai,dagli tempo perchè un pò di danno già c'è ma.. se il soggetto è sufficientemente intelligente la cosa si rislve.Mi raccomando solo selvatici che volano bene.
 
Re: poienter di 9 mesi

ciao a tutti mi chiamo giuseppe ed sono nuovo del forum vi volevo chiedere se qualcuno di voi puo dirmi come fare con la mia poienter di 9 mesi mi ferma le quaglie per 3 4 secondi e poi si butta per prenderla c ome posso fare aaa premett o che me le a abbocate gia ditemi cosa fare grazie aiutatemi vi prego ne voglio approfittare ora con qualke selvatico ciao grazie tutti
quindi il cane ha gia catturato il selvatico?? se cosi cambia selvatico io consiglio la starna è molto meglio per addestrare se non si ha altro, naturalmente in presenza di coturnici, beccacce o meglio ancora forcelli andrei su questi
 

gvulk

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti mi chiamo giuseppe ed sono nuovo del forum vi volevo chiedere se qualcuno di voi puo dirmi come fare con la mia poienter di 9 mesi mi ferma le quaglie per 3 4 secondi e poi si butta per prenderla c ome posso fare aaa premett o che me le a abbocate gia ditemi cosa fare grazie aiutatemi vi prego ne voglio approfittare ora con qualke selvatico ciao grazie tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto