Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a come si

Re: Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a com

Re: Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a com

il mio è dello scorso anno pagato 15€ l'ho preso a erbusco in una libreria
 
E un lavoro immane scannerizzarlo tutto... Sono tantissime pagine. Inoltre credo ci siano dei diritti di copyright, si violerebbe la legge a mettere online il contenuto del libro. Comunque, a parte i racconti di caccia di Delfino, e l insegnamento basilare del terra non è che ci siano poi tanti segreti sull addestramento del cane; tutte cose che puoi trovare anche in altri libri, forse un po' più moderni. La prima edizione del Delfino credo risalga agli anni 20 del secolo scorso, quando la selvaggina era molta di più di adesso!
 
pagina 35 IL METODO DI ADDESTRAMENTO Se il sentimento della gratitudine fosse innato nella razza umana, l'uomo dovrebbe avere un culto di affetto pel cane,unico simbolo di fedeltà incondizionata e disinteressata,esempio che non trova paragone in tutto il regno animale . ciao a tutti altri tempi ormai perduti.
 
libro addestaramento felice delfino

libro addestaramento felice delfino

Ho una copia del suddetto libro del 1931,copia omaggiata dal colonello felice delfino a non so bene chi.
E' perfetto. Lo cedo a 120 euro escluse spese di spedizione. contattatemi se vi interessa
ciao stefano
 
salve amici anch'io sono alla ricerca del libro di Delfino ma non riesco a recuperarlo in nessun modo, non è possibile (chiaramente da chi ce l'ha) ricevere una copia digitale magari solo per gli inscritti al forum con relativo download previo autenticazione del richiedente (con username e password) per procedere al download sarei disposto anche a pagare qualcosina a chi lo mette a disposizione per ricompensarlo del fastidio ricevuto..... magari se non è possibile pubblicare il link sul forum chi è interessato può richiederlo e ricevere via email privatamente e pagare tramite pay pal .....che ne dite
DAI DAI POSSESSORI del grande "libro" aiutateci a scoprire questa bibbia.....
 
Comunque L'ed Olimpia c'è per forza e' la casa editrice di Diana.
Il libro e'bellissimo, la parte che riguarda la caccia e' da perdere la testa!!!!
 
Re: Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a com

Re: Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a com

Avevo sentito dire che l'ed. Olimpia era stata rilevata da una società di Roma, sapete niente?
 
Re: Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a com

Re: Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a com

Allora il mio è più vecchio, lire 32.000 edizione 1994.....ahahaha super fortunato allora
 
Chiunque sia in possesso di uno di questi libri "Addestramento del cane da ferma" di Felice Delfino, "Il nuovo cane utile" di Piero Scanziani, "40 anni di addestramento" di delfino felice, mi contatti se disposto a vendere una scansione in pdf del libro.
 
Re: Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a com

Re: Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a com

Allora il mio è più vecchio, lire 32.000 edizione 1994.....ahahaha super fortunato allora


No caro... il mio è stato finito di stampare nel febbraio 1991 dallo Stabilimento Poligrafico Fiorentino di Firenze.. terza ristampa.. tredicesima edizione.. :D

Ciao Francesco
 
Re: Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a com

Re: Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a com

il mio 14esimo, sono curioso di sapere chi ha la prima del 1931........
 
Re: Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a com

Re: Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a com

ho un cimelio ...........................1981
 
Re: Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a com

Re: Mi piacerebbe tanto avere "Addestramento del cane da ferma" di F. Delfino m,a com

L'Editoriale Olimpia è di Sesto Fiorentino!!!

http://www.edolimpia.it/libro.php?codice=5070502

Quasi quasi sarebbe da farci un salto... o almeno una telefonata!

Già fatto, per quanto ne so non ci sono più, ne dimostra il fatto che non rispondono più al telefono, anzi il n. risulta inesistente........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto