Re: Dedicato a.....

Caro Angelo....io ho cacciato poco con Diana,ma ho un ricordo immenso......due fagiani stanati in un pomeriggio torrido,in mezzo ad uno sporco tremendo.....ora in quel posto c'e' uno stabilimento....ciao Davide...

--- AGGIUNTA AL POST ---

Angeloooooooooo, trova la foto del ferretti in tutina rosa ti prego!!!!!

Se trova quella foto e la mette sul sito.....giuro....non mi vedete piu'.....!!!..[marameo.gif]
 
Re: Dedicato a.....

Le cercherò ma dubito di riuscire a trovarle all'epoca non mi dedicavo tanto alle foto e soprattutto non erano certi culattoni al centro delle mie attenzioni [marameo.gif]

--- AGGIUNTA AL POST ---

Grazie Daniele i complimenti sono sempre graditi ma dire che sono belle è un pò troppo diciamo che a loro modo non erano malvagie soprattutto erano bravine e ciò mi basta. Poi io ho il pessimo difetto di innamorarmi dei miei cani.
 
Messaggi
1,428
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Questo post lo dedicco a tutti i miei amici a 4 zampe che mi hanno accompagnato nel mio percorso di vita e di caccia.Diana.jpgDiana la prima e senza nulla togliere alle altre la più comleta.Dea.jpgDea figlia di un DIO minore ma con un cuore immenso.Miss.jpgMiss una pointer bruttina ma telecomandata veramente uno sballo.
 
Re: Dedicato a.....

bravo Angelo ne approfitto anche io per ringraziare tutti i miei cani: Lara il mio cocker rosso alla prima licenza, Tom, Rudi e Kira i miei setter, che non ci sono piu ma mi hanno dato tante soddisfazioni!!
 
Re: Dedicato a.....

Angelo, se trovi la foto del Ferretti in tutina......pranzo pagato tutti i sabato !!!!!!!

Vedere il ferretti in tutina è una cosa impagabile.......

ANGELOOOOO SCANDAGLIA LA CASA ,MA LA TUTINA DEVE SALTAR FUORI, CORROMPI LA SUA DONNA.......OFFRI SOLDI , FAI QUELLO CHE CREDI MA LA TUTINA DEVE SALTAR FUORI!!!!!
 
Re: Dedicato a.....

Angelo, se trovi la foto del Ferretti in tutina......pranzo pagato tutti i sabato !!!!!!!

Vedere il ferretti in tutina è una cosa impagabile.......

ANGELOOOOO SCANDAGLIA LA CASA ,MA LA TUTINA DEVE SALTAR FUORI, CORROMPI LA SUA DONNA.......OFFRI SOLDI , FAI QUELLO CHE CREDI MA LA TUTINA DEVE SALTAR FUORI!!!!!

quoto, io metto uno spiedo....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto