Periodo DI Zecche...come difendere in nostri Ausiliari?

Re: Periodo DI Zecche...come difendere in nostri Ausiliari?

funziona funziona; anche io uso scalibor + frontline;
collare scalibor pagato 26€ e ce ne vogliono 2 l'anno.
 
Re: Periodo DI Zecche...come difendere in nostri Ausiliari?

Nel caso in cui mi accorgessi di una zecca, allora... come dovrei comportarmi?

io ho molta fiducia nei prodotti antiparassitari......però non ti nascondo che anch'io a volte le stacco in modo manuale dal cane con l'ausilio di pinzette...
 
Re: Periodo DI Zecche...come difendere in nostri Ausiliari?

Salve ragazzi, al mio cucciolo Springer di 7 mesi ho somministrato l'apposito prodotto antiparassitario per scongiurare l'attacco di pulci e zecche...
Be io lo porto fuori spesso e proprio ieri sera, appena tornato da un "passeggiata" ho trovato all'interno delle orecchie del cane 2 zecche, poi stamattina l'ho ricontrollato e gliene ho levato un'altra...
Il prodotto garantisce una protezione contro le zecche di almeno 4 settimane, ma io l'ho applicato al massimo due settimane fa... Come è possibile che il cucciolo non sia già più coperto!??
Altro quesito, io appena mi accorgo di una zecca ( e solitamente al massimo me ne accorgo il giorno dopo che l'ha presa ) la tolgo, per poi passare con un batuffolo imbevuto di alcol il punto interessato....
Alcuni dicono che non va tanto bene togliere le zecche... come mi consigliate di procedere..
Ahhh io utilizzo il Frontline Combo
Ringrazio in anticipo..... saluti
 
Re: Periodo DI Zecche...come difendere in nostri Ausiliari?

l'importante è che il cane con l'advantix non entri in contatto con gatti...perchè li stecca come le pulci...anche se è molto difficile che un cane da caccia entri a contatto con un gatto...ma non si sa mai... la mia futura gordon i gatti li dovrà tollerare ad esempio
 
Re: Periodo DI Zecche...come difendere in nostri Ausiliari?

scalibor ed dopo ogni uscita in questo periodo una spruzzata con un prodotto della bayer che va diluito in acqua(non ricordo il nome) mio figlio lo spruzza pore addosso sui vestiti prima di uscire.
pap

papararo forse il prodotto che dici tu della bayer è il bayticol 6% prima lo usavo anch'io per gli altri cani che ho in campagna ...ma per il cane da caccia volevo qualcosa di più performante visto che esce più spesso in zone a rischio .... sto provando l'advantix ma son gia passati 15 giorni e le zecche sono diminuite si ma non sono completamente sparite.....bho
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto