frullato quaglia 2 la vendetta

Re: frullato quaglia 2 la vendetta

Belle!!!!!! E' sempre un piacere vederle e non vedo l'ora che arrivino dalle mie parti...
 
Re: frullato quaglia 2 la vendetta

Tutto questo per me non è una novità, conosco bene la Kimba e so di cosa è capace!! Bei filmati Ivan. Comunque è deciso!!! Trovami una casa da comprare e me ne vengo sull'Isola.
P.s. Ci sono le ferrovie a Malta? Gli serve un capotreno d'esperienza? O è meglio se apriamo un armeria?[1][5a]
 
Re: frullato quaglia 2 la vendetta

Tutto questo per me non è una novità, conosco bene la Kimba e so di cosa è capace!! Bei filmati Ivan. Comunque è deciso!!! Trovami una casa da comprare e me ne vengo sull'Isola.
P.s. Ci sono le ferrovie a Malta? Gli serve un capotreno d'esperienza? O è meglio se apriamo un armeria?[1][5a]

be ferrovia no peccato che non ci sono...solo che siamo troppo piccoli per i treni...comunque grazzie.

--- AGGIUNTA AL POST ---

bellissimo complimenti ma dimmi un po hai mai provato la cagna su conigli o su lepri caccia da pelo va ha uno stile particolare cmq bel cane complimenti

dicaimo che conilgi mi ha trovato anche qualcuno...ma da me sono mini lepri e escono di piu di notte e raro incontrarli di giono e di notte e illegale non ci vado.
 
Re: frullato quaglia 2 la vendetta

bellissimo complimenti ma dimmi un po hai mai provato la cagna su conigli o su lepri caccia da pelo va ha uno stile particolare cmq bel cane complimenti
 

kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
48
:eek::eek::eek: oggi finalmente dopo un giro ho frullato altre 2 qualgie che li ho involati parecche volte ..i filmati sono di 2 qualgie diverse all primo frullo mi accorgo che lei a fiutato qualcosa perche mouve la coda insomma lavora come un springer. piu frullato 2 gufi di palude non ho potuto riprendere il frullo solo il volo di una. divertitevi...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto